Alex Belli, confessione a sorpresa: cosa pensa di Delia Duran al GF Vip

Alex Belli, confessione a sorpresa: cosa pensa di Delia Duran al GF Vip
-
08/01/2022

Grande Fratello Vip, Alex Belli stupisce con le sue dichiarazioni: “Non ero d’accordo”

Continuano le rivelazioni shock all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro dell’attenzione è Alex Belli. L’attore, che ha abituato il suo pubblico ad “alchimie artistiche” e complicità intense, questa volta ha espresso un parere inaspettato sull’ingresso della compagna nella casa più spiata d’Italia. Alla domanda del conduttore Alfonso Signorini su cosa ne pensasse dell’entrata di Delia Duran ha così risposto: “Noi viviamo dal 13 dicembre degli alti e bassi, io non ero assolutamente d’accordo di questa sua partecipazione.” A quanto pare, quindi, il bell’attore non è particolarmente felice della scelta della moglie. Alex Belli, tuttavia, ha anche aggiunto: “Penso che molto probabilmente il suo ingresso può servirle per capire, per comprendere.” Questa partecipazione, quindi, potrebbe servire all’attore e fotografo per far capire alla moglie come instaurare quelle famose alchimie artistiche di cui si è reso l’indiscusso protagonista.

Alfonso Signorini punzecchia Alex Belli: “Come la prenderà Soleil l’entrata di Delia?”

Come se non bastassero le dichiarazioni su Delia Duran, il conduttore Alfonso Signorini non ha perso l’occasione per punzecchiare Alex Belli. Il presentatore, infatti, ha chiesto al bell’attore un parere su come Soleil prenderà l’entrata di Delia. Alla domanda, Alex ha così risposto: “Quello che spero è che possano confrontarsi anche scontrarsi con rispetto, con l’aplomb televisivo e che possano diventare amiche.” Che si tratti di una premonizione o di un’eventualità molto remota, di sicuro l’entrata di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip porterà con sé interessanti prospettive per il programma.

Delia Duran parla della sua entrata al Grande Fratello Vip: “Finalmente entro a raccontare la mia storia”

A completare il quadro roseo che si prospetta a tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip sono proprio le dichiarazioni di Delia Duran. La donna, infatti, interpellata dal conduttore riguardo la sua entrata ha così dichiarato: “Finalmente entro a raccontare la mia storia.” Tuttavia, arriva puntale la domanda più attesa da tutti. Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto alla compagna di Alex Belli come prevede la convivenza con Soleil. Delia Duran ha così risposto: “Questa sarà un’incognita.” Non rimane, quindi, che attendere con ansia l’entrata della compagna di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip e godersi lo spettacolo che le due donne sicuramente regaleranno all’affezionato pubblico del reality show.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger