Alex Belli, nuova bomba su Soleil Sorge: “Ha fatto solo trash”, c’entra l’Isola

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
31/05/2022
Alex Belli, nuova bomba su Soleil Sorge: “Ha fatto solo trash”, c’entra l’Isola

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non risparmia Soleil Sorge: scoppia la polemica

Prima della puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda qualche ora fa c’è stato il consueto appuntamento con l’Isola party, che vede la conduzione di Valentina Barbieri e di Ignazio Moser. Proprio la giovane imitatrice si è lasciata andare ad una domanda stuzzicante nei confronti dell’ex Vippone, imitando la voce di Soleil Sorge. Il compagno di Delia Duran, che pure era presente in live, non ha risparmiato alla sua ex collega e amica artistica una sonora stoccata. L’opinionista de La Pupa e il Secchione ha spesso sottolineato di volersi allontanare dal ‘trash’, affermazioni che proprio non hanno fatto piacere ad Alex Belli, che ha perso la pazienza: “Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa”. Nel mirino, quindi, non solo le dinamiche create insieme a lui nella Casa più spiata d’Italia ma anche le successive esperienza professionali, tra cui il ritorno nell’adventure game insieme a Vera Gemma.

Alex Belli fa chiarezza sul rapporto con la sua ex coinquilina: niente da fare

Per chi ha seguito assiduamente il programma di Alfonso Signorini non c’è da sorprendersi se Soleil Sorge e l’attore hanno continuato a far parlare di loro. Spesso non sono mancate dichiarazioni forti e anche punzecchiate di un certo. rilievo via social. Il fotografo, però, si è espresso negativamente a proposito di questi screzi che sono venuti a crearsi nel tempo, sottolineando a più riprese di come non ce l’abbia in alcun modo con lei e che si tratta di uno screzio fondamentalmente inesistente. Nonostante ciò, l’attore ha ribadito con forza di non tollerare alcune uscite dell’influencer, rimarcando che anche lui ha preso parte al trash volutamente e con piacere, non discostandosi.

Lo sbarco all’Isola dei Famosi e il successo continuato: prosegue il sodalizio con Mediaset

Soleil Sorge, a prescindere dalle sempre chiacchierate polemiche con il suo ex compagno speciale, sta vivendo sicuramente un periodo molto florido dal punto di vista professionale, e soprattutto sta vedendo proseguire nel migliore dei modi il suo sodalizio con Mediaset. Dopo il GF Vip, è infatti arrivata l’opportunità da opinionista per il rilancio della Pupa e il Secchione, che ha segnato il ritorno in prime time di Barbara d’Urso. Dopo questa esperienza, si sono riaperte le porte del reality di Ilary Blasi, che ha deciso di puntare su due guest speciali come lei e Vera Gemma, forse per far fronte agli addii del programma e alla necessità di aumentare gli ascolti.