Alex Belli ancora avvelenato contro Aldo Montano: “Ti brucia che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
15/04/2022
Alex Belli ancora avvelenato contro Aldo Montano: “Ti brucia che…”

Non si frenano i dissapori tra i due protagonisti del Grande Fratello Vip: duro commento dell’attore

Una guerra, o presunta tale, tra due protagonisti assoluti del reality di Alfonso Signorini. Durante l’Isola party di ieri sera è stato ospite Aldo Montano, che non ha risparmiato più di un commento nei confronti dell’attore, anche se stuzzicato dalle domande di Ignazio Moser e Valentina Barbieri. La replica dell’attore, però, non si è fatta attendere e su Twitter, con il suo solito stile molto acceso, ha subito richiamato alla memoria quanto fatto nel programma, non risparmiando una stoccata avvelenata: “Caro il mio ALDO… percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la ‘supercazzola’ (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato? Delle partite a Scopa/bigliardo?!”

Il campione olimpico non nasconde il suo rammarico: ecco cosa non gli è andato giù del suo ex coinquilino

Alex Belli è andato su tutte le furie a causa delle dichiarazioni rilasciate dal campione olimpico ai microfoni di Ignazio Moser, che pare abbia tradito Cecilia Rodriguez, e Valentina Barbieri. In particolare, lo schermidore è ritornato sulla famose lite di Halloween parlando di una recita per fare show e di mancanza di ‘fair play’ nel contesto della Casa. Stando alle sue parole, pur trattandosi di un gioco non è mancato nei rapporti umani quell’approccio sincero e reale che andasse oltre le dinamiche, mentre l’attore si è esposto troppo nel senso opposto.

Soleil Sorge e Delia Duran non sono da meno: Aldo Montano non risparmia nemmeno loro

Nel mirino di Aldo Montano, però, non vi è finito soltanto il celebre inventore della ‘chimica artistica’, ma anche sua moglie Delia Duran e la sua compagna di viaggio Soleil Sorge. Se Alex è al primo posto per la recita, stando alle parole del campione olimpico le due donne lo seguono a ruota piazzandosi rispettivamente seconde e terze in classifica. Non è ancora arrivata la replica da parte delle due fiammanti protagoniste del reality, ma non è da escludere che decidano di lasciar correre rendendosi conto che, a prescindere che ci fosse o meno qualcosa di organizzato, la percezione degli eventi può sempre essere fuorviata dall’esterno.