Alex Belli all’Isola dei Famosi? Le parole di Soleil Sorge spiazzano i fan

Alex Belli all’Isola dei Famosi? Le parole di Soleil Sorge spiazzano i fan

Isola dei Famosi, due ex concorrenti del GF Vip 6 saranno insieme sull’isola?

Soleil Sorge, attuale opinionista a La Pupa e il Secchione, ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 6, ha partecipato al programma online L’Isola Party, condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Tra i vari argomenti dell’intervista è saltato fuori l’immancabile Alex Belli, con cui l’ex gieffina ha condiviso un importante percorso all’interno della casa. Le è infatti stato chiesto se ci fosse la possibilità che i due partecipassero all’Isola insieme, come coppia ma Soleil ha prontamente risposto che non lo farebbe mai anche se ha ammesso che Alex sarebbe un validissimo concorrente dato il suo grande spirito di adattamento e la sua capacità di saper fare qualsiasi cosa.

Soleil Sorge durante l’intervista rivela: “Non è una naufraga adatta”

Durante l’intervista del programma online L’Isola Party, Soleil ha confessato che oltre ad Alex Belli anche un’altra ex concorrente del GF Vip 6 non parteciperebbe mai all’Isola dei Famosi. La Vip in questione è Sophie Codegoni con la quale Soleil ha stretto un fortissimo legame di amicizia all’interno del reality; nonostante questo però ha ammesso che non andrebbe mai sull’isola con lei perchè conoscendo la sua amica sa che potrebbe soffrire molto la fame, dato che è abituata a mangiare cibo non propriamente sano. Per poi aggiungere successivamente che se al contrario Sophie volesse partecipare sarebbe molto divertente come compagna di viaggio:

Ho un senso di protezione nei suoi confronti da sorella maggiore e credo che la farei soffrire a L’Isola. Poi se vuole farlo ci sto. E ora che ci penso sarebbe troppo divertente stare sull’Isola con Sophie

“L’ho fatto solo per visibilità”. Le parole di Soleil dopo la fine del reality

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha finalmente ammesso il vero motivo per il quale ha deciso di partecipare al reality più spiato d’Italia. Oltre ovviamente per far conoscere la sua personalità, l’obiettivo principale di Soleil era quello di avere più visibilità possibile in modo da poter realizzare il suo sogno, ovvero quello di lavorare in tv, anche se, la vittoria del reality comunque sarebbe stato un bel traguardo. Infine la Sorge si dice soddisfatta per il percorso fatto all’interno del GF Vip 6 poichè l’ha aiutata a realizzare i suoi sogni, oggi infatti la possiamo ritrovare in tv come opinionista de La Pupa e Il Secchione.