Alex Belli abbandona la casa del Grande Fratello Vip: la reazione di Delia Duran

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/02/2022
Alex Belli abbandona la casa del Grande Fratello Vip: la reazione di Delia Duran

Grande Fratello Vip, Alex Belli abbandona la casa e la reazione di Delia Duran è del tutto inaspettata

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip ha regalato emozioni all’affezionato pubblico di Canale5. Infatti, dopo la serata particolarmente movimentata di sabato in cui il triangolo più spiato d’Italia ha dato il meglio di sé, Alex Belli ha abbandonato la casa. Richiamato dal conduttore ha avuto modo di esprimere il suo parere su quanto accaduto e sui suoi “amori” Delia Duran e Soleil Sorge. Tuttavia, a stupire è stata la reazione della compagna. Alfonso Signorini, infatti, ha fatto una proposta alla donna. Le ha chiesto se avesse intenzione di abbandonare la casa col suo compagno e rinunciare così alla finale. Alla proposta, tuttavia, Delia Duran ha stupito tutti con le sue dichiarazioni. Le sue parole: “La fiducia devo dirti non è ancora risolta. […] Io ho detto ad Alex ‘Hai fatto benissimo a venire qua a recuperare questo amore’ […] però ci vuole ancora del tempo per recuperare. […] Voglio rimanere per me stessa.”

Alex Belli abbandona la casa del Grande Fratello Vip e Soleil Sorge si rifiuta di salutarlo

Un’altra reazione del tutto inaspettata è stata quella di Soleil Sorge. Infatti, non appena le hanno comunicato che Alex Belli avrebbe abbandonato la casa, l’influencer italo americana si è rifiutata di salutare il bell’attore originario di Parma. Alla domanda del conduttore Alfonso Signorini se volesse salutare l’amico ha risposto: “No, grazie. […] A me sembra che Alex è venuto qui dentro non tanto per recuperare il suo matrimonio […] ma per cercare di farmi esporre in qualche modo il fatto di essermi innamorata di lui.” A scagliarsi contro Alex Belli, Soleil Sorge non è stata l’unica. Infatti, Katia Ricciarelli è letteralmente sbottata contro l’attore.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge al vetriolo contro Alex Belli: “Era esaltato, esasperato”

Tuttavia, non si è conclusa in modo pacifico l’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip. Nonostante gli avessero privato di rientrare in casa a salutare i coinquilini, l’uomo è rientrato e ha cercato di salutare Soleil Sorge. Quest’ultima, però, non solo si è rifiutata, ma ha anche espresso parole precise contro l’attore e modello. Le sue dichiarazioni: “E’ entrato qui dentro in un modo che forse non ha portato poi tutto questo bene neanche a lui stesso, era esaltato, esasperato!”