Alessio Corvino se ne va dallo studio di Uomini e Donne: è colpa di Lavinia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
21/03/2023
Alessio Corvino se ne va dallo studio di Uomini e Donne: è colpa di Lavinia

Il corteggiatore stufo delle segnalazioni: Lavinia Mauro lo ha sfiancato

Nuovo appuntamento con il dating show che ha dato spazio al trono classico e al percorso della ventiseienne romana. Dopo un’esterna toccante con Alessio Campoli, ha avuto un’esterna con Alessio Corvino arricchita di polemiche. Sono arrivate nuove presunte segnalazioni sul campano, visto nello stesso posto in cui sarebbe andata anche la sua ex. Sia in esterna che in studio, ha cercato in ogni modo di far capire alla tronista che non c’era niente e che non dipendeva da lui. A sua difesa, ha sottolineato come le segnalazioni, arrivate anche a Gianni Sperti, fossero sempre generiche e si basassero su voci, ombre o cose viste da terzi. Lavinia non ha ascoltato ragioni e ha deciso di ballare con Campoli, con Corvino che stufo ha deciso di andarsene dallo studio per colpa della ragazza.

Alessio Corvino fa scoppiare in lacrime la tronista: ecco perchè se l’è presa tanto

Dopo aver scoperto che il corteggiatore se n’era andato dallo studio, Lavinia Mauro è crollata in lacrime. Il motivo per cui si è disperata è il non sentirsi capita. Ritiene, infatti, che alla luce delle sue ansie e dei suoi blocchi Alessio Corvino non sia stato adeguatamente presente e comprensivo nei suoi confronti, ma anche anzi non fa che mettere il suo offendersi davanti a tutto. A tal proposito ha anche sottolineato come trova assurdo che il corteggiatore continui a fare pressing affinché scelga se poi non si cura di come sta. C’è da dire, però, che evidentemente anche per i due Alessio la situazione si sta facendo sempre più insostenibile, soprattutto alla luce del rimarcare sempre gli stessi concetti da tanti mesi.

Sarà Alessio Campoli la scelta della ventiseienne? Cosa è emerso da Uomini e Donne

Arrivati a questo punto del percorso, molti pensano che a spuntarla per la scelta sarà Alessio Campoli. Con l’ex corteggiatore di Angela Nasti le cose vanno bene, c’è feeling e la tronista è riuscita anche ad aprirsi a proposito dei temi delicati come l’ansia e i suoi blocchi. La sensazione, a oggi, è che sia ampiamente favorito rispetto a Corvino anche perchè dalle anticipazioni è emerso che non si è proprio presentato.

Il pubblico, in ogni caso, ha invaso i profili social di Uomini e Donne e si è schierato totalmente contro la tronista: le sue sfuriate, per molti, non hanno senso e ancora una volta ha creato delle polemiche senza avere dei motivi concreti per farlo. C’è anche chi consiglia, ironicamente, ai due Alessio di scappare senza fare ritorno in studio.