Alessio Campoli non è la scelta di Lavinia: gesto inaspettato, Maria approva

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/04/2023
Alessio Campoli non è la scelta di Lavinia: gesto inaspettato, Maria approva

Il corteggiatore di Lavinia Mauro la abbraccia dopo aver scoperto di non essere lui la scelta

Quando non si viene scelti si prova un dolore immenso che si pensa possa durare per sempre salvo poi sparire quando Maria De Filippi chiede se si vuole salire sul trono a settembre. Non è propriamente questo il caso, ma si sa: se qualcuno colpisce nel profondo la padrona di casa, una possibilità gliela dà. E a colpire, nella puntata di oggi, è stato Alessio Campoli, che non è stato la scelta di Lavinia Mauro. Dopo averlo scoperto si è alzato e l’ha abbracciata, dato che stava piangendo, e ha accettato di ballare con lei per lenire il dolore che stavano provando entrambi.

Alessio Campoli riceve i complimenti da Maria De Filippi. Lavinia in lacrime

Si sa: quando la tronista di turno chiama per primo un corteggiatore, durante la sua ultima puntata, non sarà mai e poi mai la sua scelta. E infatti Alessio Campoli è stato rifiutato da Lavinia Mauro, che ha fatto fatica a parlare e nel dirgli che il suo cuore batte per un altro. “Ti voglio tanto bene e ti chiedo scusa” ha detto lei prima di scoppiare a piangere. Lui a quel punto l’ha abbracciata e le ha baciato la testa. Maria De Filippi è rimasta molto colpita dal suo gesto tanto che gli ha fatto i complimenti e quando Lavinia, dopo essersene andato, ha detto che era sicura che fosse una persona splendida, lei si è mostrata d’accordo.

Uomini e Donne, Alessio Corvino è la scelta di Lavinia: “Vuoi essere la mia fidanzata?”

Conclusosi il capitolo dedicato ad Alessio Campoli, è stata la volta di Alessio Corvino, che alla fine è stato la scelta di Lavinia. Ma lei cosa gli ha detto di preciso? Gli ha ricordato di essere stato il suo primo bacio, che le ha fatto sentire delle cose forti che non provava da tempo, anche se il loro è stato un percorso piuttosto altalenante. “Abbiamo litigato tanto” ha continuato, ma “avevo paura di perderti” e ha concluso dicendo che “la mia favola sei tu”.

Quindi cosa ha risposto Alessio Corvino? Le ha ricordato che ci sono stati tanti alti e bassi, che ha provato emozioni forti in questi luoghi sette mesi di conoscenza travagliata, e alla fine: “Volevo uscire con una persona con cui mi sentivo fidanzato. Quindi vuoi essere la mia fidanzata?”, e c’è stato il tanto atteso bacio sotto i petali rossi al centro dello studio.