Alessia Marcuzzi, che stoccata di Eva Henger: “Le hanno dato brutti consigli”

La conduttrice ha deluso Eva Henger: “Mi sarei aspettata altro da lei”
E’ una Eva Henger scatenata quella che si è raccontata al programma radiofonico Turchesando. Tanti gli argomenti affrontati tra cui il famoso canna-gate visto all’Isola dei Famosi. Ricollegandosi a quell’episodio non ha risparmiato una sonora stoccata ad Alessia Marcuzzi, da cui si è detta delusa nonostante non abbia nascosto di provare grande stima e di trovarla geniale: “Diciamo che non sono rimasta bene, la conoscevo da tanti anni. A lei sono stati dati ordini su come reagire, cosa fare, ma da lei mi sarei aspettata che facesse quello che ritenesse migliore. Mi è dispiaciuto per lei, le hanno dato brutti consigli”.
Niente più reality a prescindere da Alessia Marcuzzi: ha rifiutato anche una proposta dal Grande Fratello Vip
Dal canna-gate all’Isola dei Famosi, Eva Henger ha proseguito a parlare dei reality e delle esperienze vissute in televisione spiegando che molto difficilmente prenderebbe nuovamente parte a un programma di questo tipo. A proposito dell’addentare game, infatti, ha svelato che non riuscirebbe a rifarlo per svariati motivi: “Non sono adatta. E’ stato un disastro, dall’inizio alla fine. E’ stata un’esperienza traumatica“. Oltre a L’Isola dei Famosi, le hanno chiesto anche cosa ne pensa del Grande Fratello Vip e a tal proposito ha svelato un clamoroso retroscena. “Me l’hanno proposto ma non mi interessano più i reality” ha sottolineato con fermezza e con un’idea che non sembra per niente destinata a cambiare.
Eva Henger smentisce Edoardo Tavassi: ecco com’è andata davvero con la figlia
Molti ricorderanno che durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi c’è stata anche la figlia di Eva Henger tra le protagoniste, Mercedsz. Durante l’adventure game, sembrava esserci un interesse e una possibile liaison con Edoardo Tavassi, a rischio squalifica al GF Vip, anche se poi una volta finito il programma le cose non sono andate avanti. A tal proposito Eva ha voluto smentire Edoardo secondo cui non le interessava Mercedsz, e anzi la Henger l’ha definita una vera e propria bufala.
Pur non volendo più prendere parte ai reality, Eva sembra essere piuttosto aggiornata su quello che succede nei programmi televisivi ed è per questo che ha parlato anche della coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La sua opinione è che i caratteri siano troppo diversi e che per questo stiano su posizioni distanti, ma non solo. Eva ritiene che tra i due sia Donnamaria quello ad essersi impegnato di più dal punto di vista sentimentale, mentre la salernitana ci starebbe giocando su.