Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: come sta dopo la separazione dal marito

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
30/10/2022
Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: come sta dopo la separazione dal marito

Alessia Marcuzzi a Milano per un evento: passeggiata con suo figlio Tommaso

La conduttrice, lontana dalla tv da oltre un anno, sta preparando il suo nuovo programma intitolato Boomerissima. Dopo essersi lasciata con il marito, Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi sembra non volerne sapere di altre storie al momento, e guarda avanti, dedicando ogni giorno della sua vita ai figli, Mia e Tommaso. La Marcuzzi, inoltre, si dedica sempre con piu’ entusiasmo ai suoi progetti imprenditoriali: la linea di borse Marks&Angels e la linea di prodotti di bellezza Luce. Come riportato dal settimanale Chi, è proprio per questo motivo che la conduttrice è stata avvistata a Milano, città in cui suo figlio Tommaso si è trasferito per lavorare in una banca. Alessia è andata a trovarlo e dopo averlo aiutato con il trasloco, è andata a cena con lui.

La conduttrice porta avanti i suoi progetti imprenditoriali: presentato il nuovo spot di Luce

Subito dopo, Alessia Marcuzzi, ha indossato un pigiama e si è spostata alla Rinascente per promuovere il nuovo spot di Luce. Come testimoniato dal settimanale, inoltre la conduttrice, lo scorso giovedì pomeriggio, aveva già accolto nel grande magazzino a Milano tutti gli addetti dei suoi prodotti di bellezza, a patto che si presentassero struccati e in pigiama. Un gesto simbolo di libertà, di comodità e di purezza. Oggi la Marcuzzi è una madre fiera ed orgogliosa, una donna che per anni ha lottato contro la sofferta decisione di separarsi da suo marito, provando a restare fino a quando ha gettato la spugna ma con una grande consapevolezza delle sue azioni. Col suo ex infatti, ha conservato un ottimo rapporto e lo stesso è avvenuto anche con Mediaset, dalla quale si è separata dopo 25 anni di lavoro.

Alessia Marcuzzi, in arrivo il suo nuovo programma intitolato Boomerissima: cosa sarà

A causa di tutti questi accadimenti, Alessia Marcuzzi si è dovuta fermare per oltre un anno, rinunciando a una serie di belle proposte ma non abbastanza grandi da riuscire a coinvolgerla totalmente. Così si è rimboccata le maniche è ha deciso di scrivere un programma sulla sfida generazionale fra boomer e millennial, sulla nostalgia degli anni 80/90 e l’ha proposto alla Rai. A Boomerissima, infatti, la conduttrice ha intenzione di sorprendere i telespettatori, con un format nuovo e totalmente originale, possibile anche a grazie alla complicità di alcuni amici che entreranno a sorpresa nella sua casa-studio. Alessia, dunque, continua ad inseguire i suoi sogni e a realizzare i suoi progetti, sfornando sempre nuove idee e per il momento ha chiuso la pagina dell’amore, nell’attesa di qualche novità pur sempre dietro l’angolo.