Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv: nuova opportunità dopo un anno

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
23/05/2022
Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv: nuova opportunità dopo un anno

Grande ritorno in tv per Alessia Marcuzzi: ad annunciarlo è la conduttrice Rai

Alessia Marcuzzi, ad un anno dall’addio a Mediaset che le ha allontanato molti riflettori, è pronta a tornare in tv. A dare l’annuncio è stata Maria Venier, che durante l’ospitata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha annunciato i nomi di molti ospiti che ci saranno nello speciale di Domenica In tra qualche giorno, sottolineando proprio la presenza della conduttrice. Il ritorno in tv, in quel di rai, dell’amata conduttrice, potrebbe segnare non soltanto un’esperienza episodica ma l’inizio di un vero e proprio sodalizio con la tv di stato. La Marcuzzi, in ogni caso, è probabile che dopo un anno sabbatico abbia voglia di tornare a dominare le scene.

Mara Venier pronta a fare il botto: Alessia Marcuzzi ma non solo

Come detto poc’anzi, Alessia Marcuzzi tornerà in tv in Rai per prendere parte a Domenica In Show, puntata speciale dello show domenica condotto dalla Venier da ben 14 anni. Per l’occasione interverranno moltissimi ospiti d’eccezione tra cui non solo la conduttrice, ma anche personalità del calibro di Renzo Arbore, Ferzan Ozpetek, Luciana Littizzetto (che la conduttrice ha assicurato aver legato in uno sketch davvero sorprendente). Spazio anche alla musica in quel di Domenica In, infatti tra gli ospiti ci saranno anche Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni e Il Volo, più qualche altro protagonista probabilmente ancora non annunciato. In poche parole, si tratta di un’occasione davvero imperdibile che farà compagnia al pubblico il giorno 27 maggio.

Il richiamo della Rai e le parole di Maurizio Costanzo: il ritorno in tv du Alessia Marcuzzi si fa imminente

Il ritorno in tv via Rai di Alessia Marcuzzi era già stato chiacchierato qualche tempo fa, quando si accostò la conduttrice alla rete televisiva. Nelle ultime ore questa indiscrezione pare trovar conferma in questo primo approccio a Domenica In Show, che segnerà il ritorno in prime time. Di recente, anche Maurizio Costanzo ha esortato la conduttrice a tornare, sottolineando che manca alla tv italiana e che è uno dei volti più amati della televisione. Per lei dunque, tutti prospettano un ritorno in grande stile.