Alessia Marcuzzi pronta a tornare a Mediaset: trattativa ai dettagli

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
20/01/2022
Alessia Marcuzzi pronta a tornare a Mediaset: trattativa ai dettagli

Alessia Marcuzzi e il suo ritorno a Mediaset: la trattativa è ai dettagli

Sei mesi fa circa Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo addio a Mediaset asserendo che non avrebbe rinnovato il contratto per prendersi una pausa in attesa di qualche programma più nelle sue corde. Questa pausa di riflessione pare sia arrivata ormai agli sgoccioli. Difatti giusto poco fa il portale Dagospia.it ha rivelato che il ritorno di Alessia Marcuzzi a Mediaset pare sia cosa quasi fatta:

“La trattativa portata avanti dal suo potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei giro di pochissimi giorni…”

Insomma l’assenza televisiva di Alessia Marcuzzi è durata giusto 6 mesi.

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset: per lei più trasmissioni da condurre? L’indiscrezione

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Alessia Marcuzzi pare tornerà a Mediaset molto presto, si è anche soffermato sul contratto che dovrebbe firmare da qui a pochi giorni. In base alle indiscrezioni raccolte dall’informatissimo sito web sembra che Alessia Marcuzzi, la quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro televisivo, firmerà un contratto che prevederebbe la conduzione di più programmi nei prossimi mesi sia su Canale 5 che su Italia 1:

“Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5….”

Le Iene anticipazioni: Alessia Marcuzzi torna alla conduzione al fianco di Nicola Savino?

Dagospia.it ha poi riportato che tra i programmi che Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre a Mediaset nei prossimi mesi ci dovrebbe essere anche Le Iene al fianco di Nicola Savino. Per lei ovviamente sarebbe un ritorno visto che ha condotto per tanti anni il programma ideato da Davide Parenti. Sulle altre trasmissioni che Alessia Marcuzzi potrebbe condurre c’è invece il massimo riserbo, anche se sui social sono già stati tanti a chiedere che le venga affidata la prossima edizione del Grande Fratello Vip.