Alessia Marcuzzi: “Volevo mettermi in gioco”, ospiti Boomerissima 2^ puntata

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/01/2023
Alessia Marcuzzi: “Volevo mettermi in gioco”, ospiti Boomerissima 2^ puntata

Alessia Marcuzzi, prima volta che scrive un programma: “Boomerissima mi somiglia tanto”

Per chi sperava di rivedere in televisione Alessia Marcuzzi la scorsa settimana si è trattato di un vero e proprio evento anche perché non era su Canale5, che ha fatto capolino, ma su Rai2 con un programma tutto suo, che si è cucita addosso al fine di dare al pubblico i maggiori spunti di riflessione, ma facendolo anche divertire. Infatti in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radiocorrieretv la popolare conduttrice ha dichiarato che è la prima volta che scrive un programma e che Boomerissima “mi somiglia tanto” e che “volevo mettermi in gioco” rispetto a una più tipica conduzione di casa Mediaset dove si era ritrovata ingabbiata in programmi che non sentiva più suoi.

Boomerissima accolto su Rai2, parla la conduttrice: “Rete che ha le corde giuste per me”

Accolto da 1.310.000 spettatori con uno share del 7.4% Boomerissima è stato salutato positivamente dal pubblico di Rai2, che potrebbe vedere la sua casa rinnovata nei toni e nei contenuti grazie all’energia che Alessia Marcuzzi ha messo nella prima puntata e anche nelle successive, se gli ascolti e lo share lo permetteranno alla lunga. Sempre durante l’intervista la popolare conduttrice, che ha lasciato Mediaset perché non si rinasceva più in quello che era chiamata a fare, ha confessato che Rai2 è una “rete che ha le corde giuste per me” e che si è subito sentita a casa, trovando grande accoglienza da parte di tutti, dai direttori fino all’ultimo dei cameraman. Ha trovato amore e protezione come una vera famiglia.

Ospiti di Boomerissima, 17 gennaio: ecco chi ci sarà da Alessia Marcuzzi

Se nella prima puntata si sono sfidati ospiti di peso, anche nella seconda puntata di Boomerissima gli ospiti non saranno da meno. Infatti domani 17 gennaio si sfideranno nientemeno che la cantante Alexia, il volto di Forum Paolo Ciavarro, l’attrice comica Katia Follesa, l’attore Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli (fidanzato di Giulia Salemi), Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma.

 

Gli ospiti della seconda puntata di Boomerissima, però, non finiscono di certo qui perché sono previsti anche il grande Raf e l’ex allievo della scuola di Amici Aka7even. Non solo: nel corso della serata non mancherà un’incursione in studio da parte di Carlo Conti. 

Quindi l’appuntamento è per domani: il pubblico già non vede l’ora di godersi un paio d’ore in compagnia di Alessia Marcuzzi e dei suoi ospiti partecipando a una vera e propria sfida tra Boomer e Millenials (programma, però, demolito dalla critica).