Alessia Marcuzzi non sarà a Sanremo 2022? Arriva un nuovo rumor

Alessia Marcuzzi non sarà a Sanremo 2022? Arriva un nuovo rumor
-
28/12/2021

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi non ci sarà? Le ultime indiscrezioni

Dal primo al cinque febbraio 2022 ci sarà il Festival di Sanremo di Amadeus, e ovviamente i rumor si sprecano su chi lo affiancherà. Tante voci di corridoio hanno riportato che al suo fianco ci sarebbe dovuta essere Alessia Marcuzzi, lontana dalla Tv ormai da diversi mesi dopo la fine del suo contratto con Mediaset. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti il portale Dagospia.it ha riportato che Alessia Marcuzzi non dovrebbe essere a Sanremo 2022, aggiungendo che addirittura la sua eventuale candidatura non sarebbe stata neppure mai presa in considerazione, come invece ha riportato il magazine Chi:

“Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi, ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi, noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato….”

Alessia Marcuzzi non sarà al Festival di Sanremo 2022? Tutti i rumor sulla nuova edizione

Il portale Dagospia.it, dopo aver riportato che Alessia Marcuzzi pare non sarà a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, ha anche smentito altre indiscrezioni. Di cosa si tratta? Il noto sito web di gossip ha riportato che neppure Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi dovrebbero essere al Festival di Sanremo, con buona pace dei rispettivi fan:

“Non saranno tra le co-conduttrici Elettra Lamborghini, svelata dal Messaggero, e nemmeno Elisa Isoardi, anche in questo caso nome mai finito sul tavolo…”

Chi sarà al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2022?

Anticipazioni Festival di Sanremo 2022: salta anche Tommaso Paradiso?

Il sito web Dagospia.it ha poi smentito le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi sull’eventuale approdo di Tommaso Paradiso a Sanremo 2022 nel ruolo di co-conduttore al fianco di Amadeus:

“A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022….”

Insomma saltato anche l’approdo di Tommaso Paradiso al Festival di Sanremo 2022. Ci saranno presto nuovi rumor?

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger