Alessia Marcuzzi, il motivo dell’esclusione da Mediaset: “Sta pagando questo”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 12/01/2023
    Alessia Marcuzzi, il motivo dell’esclusione da Mediaset: “Sta pagando questo”

    Alessia Marcuzzi, periodo difficile per la conduttrice: separazione e fuori da Mediaset

    Alessia Marcuzzi non sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Infatti, lo scorso 27 settembre ha annunciato la separazione dall’ormai ex marito Paolo Calabresi Marconi, ribadendo però che ciò non significa la fine della loro famiglia. Infatti, i due vogliono salvaguardare i figli della donna Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti che, seppur li abbia avuti con altri due uomini, ovvero Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, sono molto legati a Paolo. E, oltre a questo, l’ex conduttrice del Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island negli ultimi tempi è uscita dai piani della Mediaset. E un informato esperto di gossip ha rivelato il motivo.

    Clamorosa rivelazione su Alessia Marcuzzi: “Ecco perché è stata fatta fuori da Mediaset”

    Da tempo il pubblico si continua a chiedere il motivo per il quale una conduttrice così brava e apprezzata dai telespettatori non conduca più un programma su Mediaset. Infatti, la donna era piaciuta molto alla conduzione del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi per la sua semplicità e spontaneità. Ma, nonostante sia tornata in televisione passando alla Rai con la conduzione di Boomerissima, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ovvero Investigatore Social su Instagram, ha detto la sua in merito: “Cosa sarebbe potuta diventare se non fosse per il tradimento durato mesi con Stefano De Martino. L’hanno fatta fuori ovunque nonostante fosse uno dei volti più importanti. Che brutta fine ha fatto. Hanno fatto fare una pace finta con Belen mettendo in mezzo Maria De Filippi, ma si odiano a morte. Non è un caso. Ora sta in Rai. Belen e De Martino sono molto forti e alla fine ha pagato la Marcuzzi”. Infatti, molti mesi fa era uscita fuori la notizia del flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, seppur sia stata smentita dai diretti interessati.

    Alessia Marcuzzi si consola con Boomerissima: ma il programma non è esente da critiche

    Martedì 10 gennaio su Rai 2 è andata in onda la prima puntata dello show Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi. La donna è tornata in televisione dopo tanti mesi a seguito dell’addio a Mediaset. E il suo programma, che mette a confronto generazioni diverse, ovvero tutto ciò presente negli anni 70′, 80′, 90′ e 2000 contro ciò che stiamo vivendo adesso, ha totalizzato 1.310.000 spettatori, pari al 7.4%, perdendo contro la partita Inter-Parma di Canale 5, ma anche contro “Il Nostro Generale” su Rai 1, con entrambi i programmi concorrenti che hanno ottenuto quasi il triplo degli ascolti, ma registrando un buon successo sui social.

    Il programma è stato anche subissato di critiche e ha visto dei toni piuttosto accesi tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi, non d’accordo sui filtri che le persone di una certa età utilizzerebbero su Tik Tok. La Marcuzzi è sembrata sorpresa dell’accaduto, dicendo che pensava potesse essere una gara più scanzonata, invece la competizione li ha accaniti sul serio. Prossima puntata di Boomerissima è fissata per martedì 17 gennaio dalle 21:20 su Rai 2, per un totale di quattro puntate.