Alessia Marcuzzi fa irruzione a Domenica In e annuncia: “C’è un problema”

Alessia Marcuzzi e Luca Tommassini hanno fatto irruzione nello studio di Domenica In
Oggi 5 novembre è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. Una puntata che ha visto diverse interviste tra cui quella a Paola Perego e Claudia Koll. Non sono mancate le sorprese in studio. La conduttrice veneta infatti ha visto l’irruzione nel suo studio di due volti noti dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Luca Tommasini che sono intervenuti nel corso della puntata odierna di Domenica In dove si sono resi protagonisti di una gag che ha suscitato la sorpresa di Mara Venier e il divertimento dei telespettatori da casa. In questo frangente, Alessia Marcuzzi ha dichiarato le seguenti parole: “Guarda Mara, mi hanno detto di venire a provare qui perché il nostro studio ha un problema con le luci, ti dispiace se proviamo una cosetta?”.
La conduttrice, siparietto divertente con Mara Venier
Nella puntata del 5 novembre di Domenica In, Alessia Marcuzzi e Luca Tommassini hanno fatto irruzione in studio per promuovere Boomerissima. In questo frangente, la conduttrice e il coreografo si sono resi protagonisti di un siparietto divertente che ha destato la sorpresa del pubblico e di Mara Venier. In seguito, Alessia Marcuzzi ha dato appuntamento ai telespettatori alla prossima puntata di Boomerissima in programma per martedì 7 novembre su Rai 2 La conduttrice di Domenica a questo punto ha chiacchierato brevemente con l’amica, dichiarando in questo modo: “Ma quanto ti diverti?“. Di qui, è arrivata la reazione dell’ex fidanzata di Francesco Facchinetti che ha ammesso le seguenti parole: “Tantissimo, come una pazza davvero. Sono circondata da amici e, poi, la prossima puntata è imperdibile perché ci sarà Cristiano Malgioglio”.
Alessia Marcuzzi è tornata alla guida di Boomerissima
Alessia Marcuzzi è tornata alla guida della seconda edizione di Boomerissima dallo scorso 31 ottobre. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del nuovo studio. La donna ha riferito che lo studio sarà nuovo e più ricco di riferimenti agli anni ’80-’90. In particolare, l’ospite di Domenica In ha spiegato che ha desiderato ricostruire una copia dell’appartamento di Friends, storica serie tv degli anni ’90.
La conduttrice ha ammesso di sentirsi una boomer a partire dal suo rapporto con la tecnologia. A tal proposito, Alessia Marcuzzi ha rivelato di avere dei social che funzionano bene e che gestisce da sola. Discorso diverso per il computer, che ha affermato di romperli appena li ha sotto mano. La donna ha concluso rivelando di invidiare ai millenial l’energia e l’apertura mentale.