Alessia Marcuzzi, finito il suo matrimonio: “Io e Paolo ci siamo lasciati”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/09/2022
Alessia Marcuzzi, finito il suo matrimonio: “Io e Paolo ci siamo lasciati”

La conduttrice attraverso un comunicato ANSA ha annunciato la separazione da Paolo Calabresi

Un’ altra coppia vip si è detta addio. Stiamo parlando della conduttrice Alessia Marcuzzi e di Paolo Calabresi Marconi. L’annuncio della fine del loro matrimonio è arrivato nelle scorse ore attraverso un comunicato congiunto rilasciato all’ANSA. I due convolati a nozze in gran segreto a Londra nel 2014 hanno vissuto insieme otto anni. Nel comunicato si legge: Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere”. 

Alessia Marcuzzi: “I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore”

Da tempo si parlava di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi, pronta a debuttare in Rai dopo aver deciso di lasciare la Mediaset e suo marito Paolo Calabresi, ma la donna aveva sempre smentito queste voci che aleggiavano nell’aria. Oggi, l’annuncio della separazione. Nel comunicato si legge anche: “I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Paolo Calabresi che non ha avuto figli da Alessia e non è padre, ma ha instaurato un ottimo rapporto con i figli avuti dalla conduttrice con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Alessia ha sempre amato la famiglia allargata, tanto che, trascorre le feste e le vacanze con i suoi ex e le rispettive nuove compagne, con le quali è diventata amica.

Le tante coppie vip che si sono dette addio in questa calda estate 2022

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono solo l’ultima delle coppie vip ad essersi dette addio. Solo pochi giorni fa, la separazione di Wanda Nara da Mauro Icardi annunciata dalla donna con un post nelle storie Instagram. Separazione che continua a lasciare strascichi tra messaggi pubblicati e poi cancellati e accuse reciproche con parole anche piuttosto pesanti. Il calciatore ha definito la sua ex: “Tossica”. A tenere banco è però ancora una volta la separazione dell’anno, quella tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de l’Isola dei Famosi Ilary Blasi. La loro vicenda sentimentale ogni giorno si arricchisce di nuove rivelazioni e indiscrezioni. La donna ha però scelto di rimanere in silenzio per tutelare i suoi tre figli dopo l’intervista rilasciata dal suo ormai ex marito Francesco Totti nelle scorse settimane al quotidiano Il Corriere.