Alessia Marcuzzi, annunciato il grande ritorno: ecco cosa ha deciso la Rai

Alessia Marcuzzi, annunciato il grande ritorno: ecco cosa ha deciso la Rai

Alessia Marcuzzi, di nuovo in tv: ecco quando è previsto il grande ritorno

Più di un anno fa, l’amata conduttrice Alessia Marcuzzi aveva annunciato il suo addio a Mediaset e il momentaneo ritiro dalla televisione. Ad un anno dalla sua assenza, è stato annunciato il grande ritorno della donna negli schermi televisivi, anche se non tornerà su Mediaset. Presto, infatti, potremmo vederla al timone di una nuova trasmissione proprio sulla Rai, l’emittente che decenni fa l’ha lanciata per prima. Dal prossimo autunno, quindi, la Marcuzzi diventerà il nuovo volto dell’intrattenimento di Rai 2. Ecco di cosa si tratterà e per quale motivo tale presenza è stata così fortemente voluta.

Una nuova trasmissione dopo l’addio a Mediaset: ecco di cosa si tratta

Secondo alcune indiscrezioni, il programma televisivo che avrebbe come volto quello di Alessia Marcuzzi, sarà un varietà prodotto con la collaborazione di Banijay. Al centro del programma sarà posto un racconto a tutto tondo del nostro Paese e in ogni puntata si parlerà di due anni di storia. In sostanza, dunque, si prenderanno in analisi ogni volta due anni: gli eventi accaduti, lo sport, lo spettacolo, la cultura e la cronaca. Una trasmissione per certi senti simile a “I Migliori Anni” ma con tratti distintivi molto diversi. Non resta, dunque, che aspettare il prossimo autunno per vedere cosa la Rai ha in serbo per i suoi telespettatori.

“Un progetto al quale non posso dire di no”, entusiasta la Marcuzzi

Già in passato TVblog aveva riportato la notizia di una proposta Rai ad Alessia Marcuzzi. Non si trattava di un reality, ma di un programma di varietà davvero molto particolare. Tale notizia trovò subito anche riscontro nelle parole di Mara Venier che, ospitando la Marcuzzi nella sua trasmissione, le aveva chiesto dei suoi impegni lavorativi. La nota show-girl, a questa domanda aveva lasciato trapelare la notizia di un progetto “al quale non posso dire di no“. Finalmente il grande ritorno per la Vip è vicino, dopo quasi due anni di stop in tv.