Alessia Marcuzzi, ritrovato l’amore con un noto ballerino: esplode la bomba

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 08/03/2023
    Alessia Marcuzzi, ritrovato l’amore con un noto ballerino: esplode la bomba

    Alessia Marcuzzi ha già voltato pagina: flirt con un famoso ballerino

    Alessia Marcuzzi sta vivendo un momento particolare dal punto di vista lavorativo e sentimentale. Infatti, da poche settimane si è concluso il suo nuovo programma Boomerissima, che le ha permesso dopo alcuni anni di stop di rilanciarsi in Rai con buon successo, tanto che oltre ad aver fatto una puntata extra dopo il Festival di Sanremo, da settimane si vocifera con molta insistenza di una seconda edizione del programma nel prossimo inverno. Invece, per quanto riguarda la sua vita privata, a settembre c’è stata la dolorosa separazione con Paolo Calabresi Marconi, con il quale era convolata a nozze nel 2014. Ma la donna, stando alle ultime indiscrezioni confermate anche da fonti autorevoli, pare aver ritrovato l’amore a distanza di alcuni mesi.

    Ormai non ci sono più dubbi: Alessia Marcuzzi paparazzata con un ballerino

    Da alcune settimane si vocifera di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e il ballerino Jody Proietti, confermati da alcuni like che i due si erano scambiati su alcune loro foto sui social. Ma a togliere ogni dubbio è stato l’autorevole settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, come anticipato anche da Giuseppe Candela via Instagram, con il giornale che è riuscito a paparazzarli insieme e ha scritto tra le proprie pagine in edicola oggi che i due hanno passato una notte tenera e si stanno frequentando da qualche settimana. Dunque la Marcuzzi, dopo alcuni mesi complicati dal punto di vista sentimentale, ha con ogni probabilità ritrovato l’amore con un ragazzo molto più giovane di lei: infatti, lui ha 32 anni, mentre lei ne ha 50. Ma come si suol dire, l’amore non ha età.

    Chi è Jody Proietti, il ballerino che ha fatto perdere la testa alla Marcuzzi: tanti programmi televisivi per lui

    La nuova fiamma di Alessia Marcuzzi, seppur può non essere noto a tutti, ha partecipato in realtà a molti programmi televisivi ed è un ballerino di successo. Infatti, Jody Proietti nel 2009 ha debuttato sul piccolo schermo in “Italian Academy” su Rai Due, prima di partecipare al Festival di Sanremo 2017 e Amici 21. Dunque, i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente del ballerino, che approdò anche al serale su Canale 5.

    Oltre a ciò, vanta anche la partecipazione a Tale quale show, L’Anno che verrà e Miss Italia 2017. Era nel cast del concerto “Il canto della Terra” di Andrea Bocelli e ha fatto una pubblicità per la Tim. Dunque, la storia tra lui e la conduttrice Alessia Marcuzzi è ancora all’inizio ed è dunque prematuro fare ipotesi e congetture a lungo termine. Però i due sembrano voler fare davvero sul serio.