Alessia Ligotti di Temptation Island, clamoroso: ha preso le difese di Federico

Il volto di Temptation Island corre in difesa dell’ex: “Non offendetelo”
Non capita tutti i giorni di avere come concorrente di Temptation Island un’ex fidanzata, lasciata male, dopo una lunga storia d’amore (solo da parte sua), che invece di aizzare i fan e i followers contro l’ex fidanzato, lo difende e chiede che non vengano usate parole offensive. “Lecito esprimere la propria opinionista, ma fatelo educatamente, senza offese e insulti”: così ha scritto Alessia Ligotti sul suo profilo social tornato attivo dopo l’ultima puntata andata in onda proprio questa settimana su Canale 5 e che ha riscontrato grande successo di pubblico.
Alessia Ligotti dispiaciuta: c’è di mezzo Federico e i commenti negativi che riceve
Quando si ha amato tantissimo una persona non si vorrebbe mai vederla ricoperta di insulti nonostante abbia fatto soffrire. Bisognerebbe sempre avere rispetto quando una storia d’amore naufraga o non è mai iniziata da parte dell’altro perché alla fine si è su questa terra per essere felici ed è un diritto inalienabile esserlo senza se e senza ma. Alessia Ligotti nel leggere le caterve di commenti negativa che il suo ex Federico Viviani ha ricevuto si è detta dispiaciuta perché anche se lui ora non fa più parte della sua vita rimane una persona che ha amato tantissimo e a cui ha voluto un mondo di bene. I suoi followers capiranno la sua richiesta oppure si dimostreranno per quello che sono in realtà?
Federico Viviani criticato per le parole dette ad Alessia: il falò di confronto è stato umiliante
Definire umiliante il falò di confronto tra Federico e Alessia a Temptation Island non rende l’idea perché deve essere stata dura per lei sentirsi dire che non ha voglia di baciarla, che non sa se hanno un rapporto come fratello e sorella, nonostante poi le abbia augurato ogni bene e di trovare la felicità che la completi e la faccia sentire una donna in grado di guardare al futuro con positività e ottimismo.
Ma cos’è successo un mese dopo? In pratica si sono sentiti telefonicamente perché lei doveva andare a casa sua a riprendere delle cose, che ha poi fatto, ma da quel momento non hanno più avuto alcun tipo di contatto. Tutto è finito in fretta e ora sono pronti a ricominciare la loro vita, a immaginarla di nuovo, anche se ci vorrà del tempo prima che possano tornare ad avere il cuore libero di battere per qualcun altro. Nel frattempo altri due volti hanno rotto il silenzio: Daniele ha avuto i brividi mentre sono stati giorni difficili per la sua ex.