Alessia Ligotti irriconoscibile dopo Temptation Island: ritocchi, lo ha ammesso

Alessia Ligotti ammette di aver fatto alcuni ritocchini dopo Temptation Island
Alessia Ligotti si è mostrata sui social con un aspetto decisamente diverso al termine di Temptation Island. Un nuovo look che ha suscitato non poche critiche. Tanti utenti infatti hanno accusato la donna di essersi trasformata al punto di essere irriconoscibile. La giovane infatti si è mostrata con delle labbra più grandi, un colore di capelli diverso e dei lineamenti più accentuati, tanto da essere stata accusata di essersi rifatta. Alessia Ligotti a questo punto ha deciso di metterci la faccia sulla questione, precisando di aver notato tanto clamore fondamentalmente per nulla. In una storia su Instagram, la protagonista di Temptation Island ha scritto: “Tanto rumore per un po’ di filler”. La donna ha ammesso di aver ricorso a piccoli ritocchini, sebbene sia rimasta scioccata dalla rilevanza che ha avuto la cosa.
La giovane prende le difese dell’ex fidanzato dagli haters
Dopo aver ammesso di aver fatto alcuni ritocchini, Alessia Ligotti ha preso le difese del suo ex fidanzato con il quale è stata protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. La giovane ha chiesto di smettere di insultare il suo ex Federico Viviani preso d’assalto dagli haters dopo aver avuto un comportamento discutibile durante il viaggio dei sentimenti. Alessia infatti ha difeso l’uomo dai feroci attacchi del web. Federico aveva più volte sminuito e deriso il percorso dell’ex fidanzata a Temptation Island. In questo modo, l’uomo non si è accattivato le simpatie del pubblico di Canale 5 e una volta concluso il programma è stato sommerso da negativi commenti talvolta velenosi e offensivi. Per questo motivo, Alessia Ligotti ha deciso di intervenire chiedendo a tutti di avere maggiore rispetto per un ragazzo al quale è stata legata da un sentimento d’affetto.
Alessia Ligotti di Temptation Island: frecciatina nei confronti di Federico Viviani
Dopo aver preso le difese dell’ex fidanzato pubblicando una lunga storia su Instagram, Alessia Ligotti sembra aver cambiato idea. La protagonista di Temptation Island ha fatto molto parlare per una storia pubblicata sul proprio profilo social in cui sembra aver lanciato una frecciatina nei confronti di Federico Viviani.
Nella storia pubblicata si legge le seguenti parole: “Ho finalmente realizzato che non stavo chiedendo troppo. Stavo chiedendo semplicemente alla persona sbagliata” per poi aggiungere che la persona giusta per te scalerebbe le montagna, tanto da non nascondersi dietro di esse. Sembra quindi che la protagonista di Temptation Island nutre ancora del risentimento nei confronti del 31enne triestino.