Alessia Ligotti, gelati i fan di Temptation Island: sta succedendo con Federico

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
17/08/2023
Alessia Ligotti, gelati i fan di Temptation Island: sta succedendo con Federico

Alessia fa una confessione spiazzante: “Io e Federico ci sentiamo”

È finita da un po’ l’edizione 2023 di Temptation Island che ha visto tante coppie concorrenti diventare famose solo ed esclusivamente sui social network dove rispondo ancora adesso ai fan del programma che sono rimasti gelati da una confessione spiazzante di Alessia Ligotti fatta nelle ultime ore e che riguarda il suo ex Federico, proprio quello che ha detto che non aveva neanche voglia di baciare. “Ci sentiamo, siamo in buoni rapporti”: ebbene sì, Alessia e Federico si sentono dopo al fine del programma. Che possa esistere una sorta di ritorno di fiamma? C’è chi spera di sì e chi invece augura a lei di stare con un uomo decisamente migliore.

Temptation Island, lei e il single Lollo non si sentono: “Siamo incompatibili

Se Federico non è riuscito a creare alcun tipo di rapporto nel villaggio dei fidanzati ebbene la sua ex Alessia Ligotti si era avvicinata, e molto, al single Lollo. Quindi la domanda ai fan è sorta spontanea: ma lei e Lollo si frequentano una volta finita l’esperienza del programma televisivo? “Non ci frequentiamo perché siamo caratterialmente incompatibili”. Quindi niente da fare per chi sperava che Alessia potesse rifarsi una vita con il single Lollo. I due sono caratterialmente incompatibili quindi non vale la pena neanche frequentarsi perché tanto non ci sarebbe alcun tipo di futuro.

Federico, cosa aveva detto sulla sua ex Alessia: “A me non viene da baciarla”

Tanto per ricordare a coloro che sarebbero felici di rivedere Alessia e Federico di nuovo insieme, come una coppia prima che partecipassero a Temptation Island e si dicessero addio, durante una chiacchierata nel villaggio dei fidanzati proprio lui aveva confessato: “A me non viene da baciarla”.

Ma non aveva solo detto questo, che già aveva fatto chiedere al pubblico cosa li spingesse a stare insieme, ricordando che lui non le ha mai detto ti amo mentre lei sì, oltre ad averglielo dimostrato più volte, ha continuato col dire che “abbiamo un rapporto da fratello e sorella” e che le augurava il meglio dalla vita anche perché lui non è mai stato molto preso. Intanto i suoi fan, così come tutto il pubblico che ha visto il programma di successo condotto da Filippo Bisciglia, ha notato come Alessia sia irriconoscibile dopo aver ceduto a qualche ritocchino. Lei si è giustificata e si è difesa dagli attacchi dei detrattori che non l’hanno mai potuta vedere.