Alessandro Vicinanza messo alle strette da Roberta: scoppia il caos a UeD

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/11/2022
Alessandro Vicinanza messo alle strette da Roberta: scoppia il caos a UeD

Il cavaliere di Uomini e Donne balla con Roberta Di Padua, ma fa arrabbiare Ida

Nuova puntata di Uomini e Donne dove al centro dello studio si sono ritrovati Alessandro Vicinanza e Ida Platano, ma presto quest’ultima si è trovata a rimettersi al suo posto perché la padrona di casa ha voluto cercare di mettere un punto sulla questione con Roberta Di Padua. Infatti Alessandro prima ha tentennato, quando gli è stato chiesto se avesse avuto voglia di ballarci assieme, ma dopo varie insistenze, e dopo che Ida lo ha rifiutato, ha deciso di fare questo ballo, dove hanno avuto modo di parlare. Questo, però, ha fatto scoppiare di rabbia la dama di Brescia, che puntualmente è uscita dallo studio.

Roberta, dubbio su Alessandro Vicinanza: “Mi ha detto che si è fermato perché ero più avanti di lui nei sentimenti”

Ma Roberta Di Padua nel corso della puntata, oltre a essersi scontrata nuovamente con Ida Platano, andando a confermare un dato di fatto ovvero che non riescono a parlarsi senza insultarsi o inviarsi delle reciproche frecciatine velenose, ha ballato con Alessandro come voleva lei, anche se avrebbe gradito che il tutto avvenisse in maniera più naturale, e poi ha insinuato un dubbio negli spettatori quando ha svelato quanto segue: “Mi ha detto una cosa strana ovvero che si è fermato con me perché si è accorto che ero più avanti di lui nei sentimenti”.

Uomini e Donne, la rabbia di Armando Incarnato: “C’era bisogno di far piangere Ida?”

Alla fine è saltato su anche Armando Incarnato a difendere Ida Platano e attaccare ancora una volta Alessandro perché a parer suo ha dimostrato di non essere un uomo deciso che ha solo voglia di stare con lei dato che prima voleva ballarci assieme e poi ha accettato di chiarire con Roberta Di Padua, che ha insinuato nuovi dubbi nella mente degli spettatoti della trasmissione condotta da Maria De Filippi. “C’era bisogno di far piangere Ida?” è intervenuto il cavaliere partenopeo.

Proprio dalla padrona di casa si è sentito dire che se ha voluto mettere bocca sulla loro frequentazione era solo per il bene di Ida dato che se Alessandro si fosse chiarito con Roberta non avrebbero più dovuto spendere mezz’ora a ogni inizio di trasmissione per parlare di questa cosa. Ida alla fine ha ballato con il suo Alessandro anche se a convincerla ci è voluto un po’. In tutto questo Riccardo vuole lasciare il programma a sorpresa.