Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne? Non ne può più di Ida e Riccardo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/11/2022
Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne? Non ne può più di Ida e Riccardo

Alessandro Vicinanza una furia in puntata: non gli è andata giù un’amara verità

Un nuovo appuntamento quotidiano con il dating show è pronto ad andare in onda prima del weekend, e pare proprio che oggi ne vedremo delle belle. Si parte con il Trono over e con i grandi protagonisti di questa fase della stagione: il cavaliere salernitano, Ida Platano, il suo ex pugliese e in parte Roberta Di Padua. E’ qualche tempo che Riccardo interviene nelle dinamiche riguardanti la sua ex e per molti non riesce ad ammettere di provare ancora qualcosa. Nella puntata di oggi proprio Ida ne parlerà ancora con lui, portando Alessandro Vicinanza, fino a questo momento spettatore silenzioso, a stufarsi di questa situazione e a voler lasciare lo studio. Colpito da una crisi di pianto, si recherà dietro le quinte seguito proprio da Ida che cercherà di tranquillizzarlo.

Ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri? La bresciana cerca di capire meglio

Come detto poc’anzi, Riccardo Guarnieri in più di un’occasione è sembrato turbato da ciò che accade a Ida in trasmissione. Proprio per questo la bresciana, nonostante sia impegnata con Alessandro Vicinanza, cercherà di capire meglio cosa prova il suo ex per lei proponendogli un gioco. Ida, visto che il pugliese non riesce a esprimere a parole se è o meno ancora innamorato, gli chiederà di farlo su un foglio di carta. Riccardo però non si presterà a questa proposta e anzi in studio scoppieranno le solite polemiche. In tal senso ribadirà ancora una volta che il suo obiettivo è quello di avere un rapporto sereno con la sua ex e non di tornarci insieme.

Polemiche in trasmissione: non è piaciuto un gesto di Ida Platano

Tornando per qualche momento a Ida e Alessandro, la puntata di oggi di Uomini e Donne mostrerà che tra loro le cose si stavano facendo piuttosto accese e interessanti. I due riveleranno che c’è stato ben più di qualche bacio passionale e che le divergenze venutesi a creare a causa di Roberta Di Padua sembrano essere appianate.

Ciononostante, Ida verrà aspramente criticata in studio per i suoi atteggiamenti verso l’ex fidanzato, in particolare per le attenzioni che continuerà a rivolgergli nonostante la presenza di Vicinanza che secondo molti non ottiene il giusto rispetto. Ida cercherà di difendersi con le unghie e con i denti dalle accuse, ma dovrà comunque soccombere dinanzi alla crisi avuta dal salernitano, che non accetterà più certi siparietti.