Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne in lacrime: Ida l’ha fatta grossa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/11/2022
Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne in lacrime: Ida l’ha fatta grossa

Ida Platano non convinta dal cavaliere: lui lascia la trasmissione in lacrime

Caos totale in trasmissione, con protagonisti il cavaliere salernitano, Ida Platano e Roberta Di Padua. Senza entrare troppo nei dettagli (lo faremo nelle righe successive), la bresciana è arrivata alla conclusione di non esser troppo convinta da lui. Alessandro, apprese queste parole da parte dell’ex di Riccardo, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne in lacrime spiegando che se le cose stanno così non ha interesse a continuare. Ida, vedendolo disperato nell’uscire, lo ha seguito nel tentativo di avere un confronto con lui, che nel frattempo si era diretto dietro le quinte.

Confronto con Alessandro Vicinanza: ecco perchè vuole andarsene dalla trasmissione

Alessandro è rimasto parecchio deluso dal comportamento di Ida Platano. In particolare, non gli è andato giù che la donna abbia preso per vere alcune insinuazioni di Roberta Di Padua e di Gloria. Andando nello specifico, entrambe hanno messo un po’ di pepe in puntata spiegando una che Alessandro Vicinanza era molto interessata a lei (Roberta) e l’altra che non aveva mai parlato dell’interesse per la Platano (Gloria). Il salernitano ha sbottato spiegando che non ha parlato di nessuno dell’amore per Ida e che non ha trovato motivi per dirlo ad altre persone. Alla fine però la bresciana è sembrata riuscire a calmarlo e a spiegargli che è normale avere dei dubbi e che non ha pensato assolutamente nulla di male nei suoi confronti, nel frattempo ferito per essere stato messo in dubbio.

Roberta Di Padua smaschera il cavaliere? Caos a Uomini e Donne

Prima che lasciasse lo studio, Alessandro Vicinanza ha avuto anche un forte scontro con Roberta Di Padua. Il cavaliere ha parlato in studio dei motivi che lo hanno spinto a chiudere con la dama di Cassino, spiegando che era troppo morbosa. Roberta, però, ha anche chiarito di essersi stranita del suo cambio di idea visto che la contattava sui social prima di arrivare nel programma e di aver detto all’inizio, che aveva tutte le caratteristiche della donna dei suoi sogni.

Roberta, inoltre, ha ribaltato le parole del salernitano spiegando che era lui quello morboso e che non voleva nemmeno accettasse il numero di un altro uomo. Ida, a questo punto, ha cominciato ad avere dei dubbi perchè lui aveva raccontato il contrario, e cioè che era lei ad aver avanzato certe richieste. Il salernitano ha confermato le parole della bresciana infuriatosi con Roberta e invitandola a dire le cose come stavano davvero. La questione, però, non sembra essere arrivata alla conclusione.