Alessandro Vicinanza si dichiara, ma Ida Platano lo gela: “Non provo nulla”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/10/2022
Alessandro Vicinanza si dichiara, ma Ida Platano lo gela: “Non provo nulla”

Colpo di scena a Uomini e Donne: Ida riceve una dichiarazione d’amore

Un vero e proprio colpo di scena alla corte di Maria De Filippi: tutto è iniziato quando sono stati chiamati al centro dello studio Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che soltanto nella scorsa puntata avevano manifestato parecchi litigi e punti di non incontro. Maria De Filippi ha persino chiesto ad Alessandro se avesse voglia di uscire dallo studio con lei, ma lo ha fatto solo per ‘smascherarlo’ e spingerlo a mostrare i suoi veri sentimenti verso Ida Platano. Ebbene sì, oggi Alessandro le ha dichiarato tutto il suo amore. Avrà ricevuto un risposta positiva oppure negativa? Scopriamolo insieme.

Ida Platano gela il cavaliere: “La cosa mi ha scioccato. Io non provo nulla per lui”

E cosa succederà, ora, nel cuore di Ida? Accetterà il sentimento di Alessandro oppure continuerà la sua frequentazione con Claudio? Ci ha pensato lei stessa a rispondere a questa domanda quando Maria De Filippi glielo ha fatto notare: “La cosa mi ha scioccato. Io non provo nulla per lui. Però era sincero quando me l’ha detto”. Ovviamente Alessandro è rimasto di sasso mentre gli opinionisti hanno cercato di stemperare la situazione dicendo che ora potrebbe sempre uscire di nuovo con Roberta, che però non ha commentato oltre la vicenda.

Alessandro Vicinanza di dichiara per Ida: “Ho voglia di lei. La mia è una forma di amore”

Quello che è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha dell’incredibile: dopo che Alessandro era pronto a uscire con Roberta, mano nella mano, dato che ha sempre detto di provare una forte attrazione fisica, sempre al centro dello studio è finito per dichiararsi apertamente a Ida Platano, facendo infuriare, ovviamente, la dama precedente, che si è detta schifata e presa in giro dall’inizio alla fine. Ma al cuor non si comanda e Alessandro finalmente ha fatto una mossa che sicuramente lo avrà messo in buona luce con Ida. Certo, se non ci fosse stata Maria De Filippi a spingerlo a dichiararsi forse non sarebbe riuscito a farcela neanche tra una settimana. “Ho voglia di lei dal tallone fino alla punta dei capelli. E non parlo di attrazione, ma sento un sentimento. La mia è una forma di amore abbastanza accentuata”: queste le parole del cavaliere che avranno emozionato più di qualche dama (tranne Roberta, ovvio). Nel frattempo Ida e Alessandro sono stati avvistati insieme: cosa sta succedendo? Lo si scoprirà nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi dove dame e cavalieri sperano di trovare una persona con cui passare il resto dei loro giorni.