Alessandro Tersigni, che scoop: volevano chiudere Il paradiso delle signore?

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
11/09/2023
Alessandro Tersigni, che scoop: volevano chiudere Il paradiso delle signore?

 

 

Alessandro Tersigni confessa a La volta buona che Il paradiso delle signore ha rischiato di chiudere

E’ appena andata in onda la prima puntata de La volta buona, il nuovo programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo che è subentrata al posto di Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno. Ospite odierno Alessandro Tersigni, noto attore italiano per presentare l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore che debutterà oggi sui teleschermi di Rai 1. Caterina Balivo ha annunciato l’ingesso del suo ospite con le seguenti parole: “Caro Tersigni n’è passato di tempo pensare che ad un certo punto volevano chiudere il paradiso delle signore”. Di qui è arrivata la replica di Alessandro Tersigni che ha confermato lo scoop, rivelando che si erano visti sei anni fa pensando che fosse l’ultima volta ed invece è di nuovo presente in un suo programma con la sua soap opera.

L’interprete di Vittorio Conti dà qualche anticipazione sull’ottava stagione della soap opera

Dopo aver confermato che Il paradiso delle signore ha rischiato di chiudere a Caterina Balivo, Alessandro Tersigni ha rivelato qualche anticipazione sull’ottava stagione della soap opera che debutterà l’11 settembre su Rai 1. Per l’occasione, la presentatrice ha mostrato un video dell’attore sul set della nota soap opera. In questo frangente, l’interprete di Vittorio Conti ha rivelato che quest’anno potrebbe essere la volta buona che il suo personaggio si innamora, trova una ragazza e riuscirà a far chiudere la Galleria Milano Moda, il nuovo negozio rivale del grande magazzino. In merito a ciò, Alessandro Tersigni ha dichiarato le seguenti parole: “Ci stiamo lavorando, ci sono buoni stilisti che stanno facendo la guerra a quelli della Galleria Milano Moda. Ci saranno tante scelte diverse.”

Alessandro Tersigni svela qual è il segreto del successo de Il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni tornerà anche quest’anno con una nuova stagione de Il paradiso delle signore. Nel corso dellintervista a La volta buona, l’interprete di Vittorio Conti ha usato parole di elogio nei confronti della soap opera. L’uomo ha ammesso che Il paradiso delle signore è diventata una seconda casa per lui dove ogni anno vedono l’arrivo di nuovi giovani attori.

Alla domanda, qual è il segreto del successo della soap opera venduta in oltre 70 paesi nel mondo, Alessandro Tersigni ha rivelato le seguenti parole:  “L’epoca fa la sua parte gli anni 60 ci aiutano. Le storie sono comunque moderne e trattano temi come l’emancipazione, l’omosessualità e la violenza sulle donne”. L’attore ha rivelato che nella soap opera ci mettano tanto cuore e tanta passione, tanto da girare per otto mesi: “Devo dire che è un grande set, ci aiutiamo non ci sono prime donne”.