Alessandro Tersigni, anticipazioni: “Nella soap vivrò un amore proibito”

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
26/11/2022
Alessandro Tersigni, anticipazioni: “Nella soap vivrò un amore proibito”

Il Paradiso delle Signore, “Matilde cadrà nella rete dell’amore”

Alessandro Tersigni, uno degli attori più amati della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale DiPiù Tv in cui ha fatto il punto della situazione sul personaggio che interpreta, Vittorio Conti, e ha fornito importanti anticipazioni sulla sua storia d’amore con Matilde Frigerio. Quest’ultima è approdata al grande magazzino milanese di recente e ha subito fatto breccia nel cuore dell’aitante direttore. Tuttavia, l’interesse reciproco  è stato frenato da diverse incomprensioni sul piano lavorativo. Vittorio, infatti, ha il sospetto che la Frigerio venga manipolata da Adelaide, la quale ha interesse a rovinare la carriera di Flora Ravasi, la stilista dell’atelier, e non si impegni a fondo per il bene del Paradiso. Tersigni, durante la sua intervista, però, ha sottolineato che presto anche Matilde “cadrà nella rete dell’amore” e per entrambi la situazione diventerà difficile.

Il Paradiso delle Signore, “Vittorio rischierà di finire in grossi guai”

L’attore che veste i panni di Vittorio Conti, parlando del  rapporto con Matilde, ha evidenziato che, nel corso delle prossime puntate, entrambi si innamoreranno, ma saranno consapevoli che il loro sentimento è impossibile. La Frigerio, infatti, è sposata con Tancredi, nonostante il loro matrimonio sia fortemente in crisi, mentre Conti è ancora il marito di Marta, la quale si è trasferita in America e ha troncato il loro legame. Proprio per questo, Tersigni ha spiegato che: “Vittorio rischierà di finire in grossi guai”. Conti, stando alle parole dell’attore, si è lasciato ammaliare dalla donna per la sua indipendenza, per il fatto che si sia costruita da sola e sia molto più matura rispetto a Marta.

Il Paradiso delle Signore: spoiler: Tancredi tornerà per riconquistare Matilde

La storia d’amore tra Vittorio e Matilde, dunque, stando alle parole di Tersigni, che ha fornito spoiler importanti sul Paradiso delle Signore, non sarà per niente facile, visto che entrambi sono sposati. Inoltre, l’attore ha spiegato che presto Tancredi tornerà dalla moglie con l’obiettivo di riconquistarla.  Traendo spunto da questa intrigante storyline, Tersigni ha raccontato un aneddoto di qualche anno fa che lo ha visto protagonista. All’epoca portava avanti una storia d’amore: “Lei aveva una relazione che sembrava finita, ma poi lui è tornato. Ho capito che ero di troppo, che ero soltanto una curiosità, e ho preferito farmi da parte”. Infine, l’attore ha evidenziato che sua moglie non è gelosa delle donne di cui Vittorio si innamora al Paradiso delle Signore. Tersigni ha precisato: “Non le do motivo di essere geloso ed è giusto che sia così. Se non la pensassi in questo modo, non mi sarei sposato. Se nella soap mi innamoro di una donna è un’altra cosa. E’ lavoro“.