Alessandro Sposito mette Pamela alle strette: “Dí la verità”, Maria interviene

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
07/04/2023
Alessandro Sposito mette Pamela alle strette: “Dí la verità”, Maria interviene

Alessandro Sposito furioso con la dama: “Abbi il coraggio per una volta”

Grande ritorno a Uomini e Donne per il cavaliere di San Giorgio a Cremano che qualche mese fa aveva lasciato la trasmissione insieme a Pamela Fersini. Tra i due, nonostante un grande sentimento, le cose non vanno più bene. Sposito ha lamentato da parte della donna una mancanza di attenzioni che ritiene fondamentali in una coppia e dall’altro lato la Fersini ha sottolineato l’eccessiva gelosia del cavaliere, nonostante quest’ultimo cercasse di spiegarsi. “Esponiti, abbi il coraggio di dire la verità e di dire quello che provi per una volta. Vorrei un passo verso di me” ha dichiarato quasi in lacrime il cavaliere, con la donna che era un po’ in imbarazzo ma che stava cercando a modo suo di venire incontro alle richieste del compagno.

Che attacco a Pamela Fersini: la conduttrice costretta a intervenire

I toni della discussione della coppia si sono poi accesi: pur non venendo mai meno il rispetto reciproco né degenerando la situazione, si vedeva che entrambi provavano una certa tensione dettata però dai sentimenti. Come spesso accade a fare da intermediaria è stata Maria De Filippi, che con la sua capacità di ascoltare e riformulare le frasi è stata brava a mettere i due protagonisti al centro dello studio su due piani di comunicazione equidistanti. Alla fine della chiacchierata con la conduttrice, che ad Amici è furiosa con Raimondo Todaro, i due si sono concessi un ballo chiarificatore al termine del quale è sembrato tornare il sereno. Alessandro e Pamela, dunque, si concederanno probabilmente una seconda chance nella speranza che la coppia possa tornare a funzionare bene.

Maria De Filippi salva la coppia? Ecco quali erano i problemi in evidenza

Alessandro Sposito, che è entrato per primo in studio, ha sottolineato di esserci rimasto male nel constatare che nella coppia spesso mancavano le piccole cose. Un esempio riportato dall’ex cavaliere è che quando lei va a Napoli a trovarlo, la va a prendere e le fa trovare tante cose carine come la cena pronta o prenotata al ristorante. Al contrario, quando va a Bologna da lei nota che spesso lei non va a prenderlo oppure mangia prima che arriva costringendolo a mangiare da solo.

Pamela, dal suo canto, ha spiegato che a modo suo cerca sempre di essere presente anche nelle piccole cose e che dall’altro lato lamenta un’eccessiva gelosia del compagno, sopratutto in relazione ai social. Tina e Gianni sono intervenuti per sottolineare che forse da parte di lei sarebbe stato necessario adattarsi un minimo e tenere maggiormente conto delle esigenze del compagno. Alla fine, però, grazie all’intervento della conduttrice sembra esser tornata la speranza per entrambi.