Alessandro Rausa esasperato da Pinuccia: “Voglio lasciare Uomini e Donne”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
13/12/2022
Alessandro Rausa esasperato da Pinuccia: “Voglio lasciare Uomini e Donne”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha intenzione di lasciare il programma

Quando una persona diventa troppo esasperante bisognerebbe bloccarla una volta per tutte o almeno fino a quando non si dà una calmata. E’ quello che avrebbe dovuto fare da molto tempo Alessandro Rausa con Pinuccia, che nella puntata di ieri ha toccato il fondo facendolo esasperare come non mai, tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per chetare gli animi che si erano accesi oltre ogni limite. Quest’oggi Alessandro, prima di tornare a sedersi al suo posto, ha confidato la sua intenzione di “uscire dal programma”. Al ché Gianni Sperti lo ha persuaso, così come Maria De Filippi.

Maria De Filippi esplode con Pinuccia: “E stica**i”, ovazione del pubblico

Se c’è una persona che uscirà dallo studio di Uomini e Donne per non farci più ritorno è Pinuccia, che ieri è stata massacrata da tutti quanti. Ma come si è difesa lei dopo che Alessandro le ha ribadito la sua intenzione di avere con lei solo ed esclusivamente un’amicizia? Gli ha detto che si comporta così, in sostanza, perché gli vuole un gran bene. Spontanea la reazione di Maria De Filippi: “E stica**i. Non gli vuoi bene se non lo senti libero. Non sente le cose che senti tu”. L’ovazione del pubblico è stata enorme perché è da troppo tempo che la dama di Vigevano sta esagerando nei suoi comportamenti eccessivi.

Alessandro Rausa: “Mai provato amore per Pinuccia”, lei sta male e viene invitata ad andarsene

“Mai provato amore, solo amicizia” ha dichiarato il cavaliere di Uomini e Donne, “e facendo così mi opprime, diventa ossessiva”, perché se si comporta così non si dimostra come un’amica. Non ha mai detto di essere innamorato di lei e le dispiace vederla soffrire perché comunque le vuole bene.

Gianni Sperti l’ha attaccata in maniera fortissima, dicendo che lei non è affatto un buon esempio di donna, e Tina Cipollari ha goduto nel vederla piangere, perché “sei una strega e una vigliacca”. Infine Maria De Filippi, vedendo la sofferenza di Pinuccia, le ha domandato se per caso la sua trasmissione non le stia facendo più male che bene, e l’ha invitata a riflettere se tornare oppure no. Anche Gianni Sperti si è detto d’accordo e le ha confermato che non le fa affatto bene venire in trasmissione. Nelle prossime puntate la si vedrà comunque nello studio, seduta nel parterre femminile, oppure deciderà di andarsene e di restare nella sua amata Vigevano?