Alessandro Matri e Federica Nargi senza filtri: “Lei gelosa a livelli estremi”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
17/11/2022
Alessandro Matri e Federica Nargi senza filtri: “Lei gelosa a livelli estremi”

Federica Nargi e Alessandro Matri si raccontano: lei è gelosissima

Federica Nargi e Alessandro Matri formano senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e unite del mondo dello spettacolo. Infatti, dopo quasi 14 anni di relazione, i due piccioncini stanno ancora insieme e sono più innamorati e complici che mai. In una recente intervista a Il Corriere della Sera, Federica e Alessandro hanno raccontato tutti i retroscena della loro solidissima storia d’amore e a tal proposito è emerso qualcosa di veramente inaspettato sull’ex velina. Per l’appunto, la Nargi sarebbe, per sua stessa ammissione, gelosa a livelli estremi del suo Alessandro. “Io sono di una gelosia estrema, anche se non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso”. – ha infatti raccontato lei. “Ora non lo fa più, ma prima controllava a che ora tornavo, con chi uscivo. Faceva scenate.” – ha poi aggiunto il celebre sportivo.

Federica Nargi: ecco la sua scenata di gelosia più assurda

Dopo aver confessato di essere gelosa a livelli esagerati di Matri, Federica Nargi ha poi raccontato la sua scenata di gelosia più assurda. “Andiamo in un locale, io arrivo per prima. Poi, vedo arrivare lui, che si sta chiudendo la giacca. Una gli va addosso, gli chiude i bottoni e gli fa: hai freddo?” – ha difatti confessato. Inutile dire che non appena ha visto la scena, la modella si è immediatamente recata dalla ragazza in questione. “Ho visto come un’onda anomala attraversare la sala e piombare addosso a questa tizia. Prenderla. Spostarla di peso.” – ha rivelato invece Alessandro. “E pensi che lui, invece che di me, si preoccupava di scusarsi con lei.” – ha infine raccontato la Nargi.

Federica Nargi su Alessandro Matri: “Con le bimbe, lo travestiamo e trucchiamo”

Come sappiamo bene, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno due splendide figlie che stanno crescendo insieme e al Corriere della Sera, i due hanno spiegato che il calciatore è sempre molto presente e attivo come padre. Difatti, aiuta la compagna nelle faccende quotidiane e soprattutto intrattiene le figlie facendosi addirittura truccare e improvvisando balletti di danza classica.

Con le bimbe, lo travestiamo, gli mettiamo lo smalto, lo trucchiamo. Ridiamo come matti. Gli facciamo fare i passi di danza classica” – ha commentato la Nargi. “Mi fanno fare le sfilate. Là dentro è una casa di matti!”. – ha poi raccontato Alessandro con tono scherzoso. Insomma, la love story tra Matri e la Nargi prosegue a gonfie vele e con le loro figlie formano una famiglia splendida.