Alessandro Iannoni si ritira dall’Isola dei Famosi: tutti scoppiano a piangere

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/05/2022
Alessandro Iannoni si ritira dall’Isola dei Famosi: tutti scoppiano a piangere

Colpo di scena all’Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni abbandona!

E’ arrivato come un fulmine a cielo sereno: Alessandro Iannoni ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Il motivo è sicuramente nobile, ma resta il fatto che il potenziale vincitore di quest’edizione ha scelto di abbandonare la gara a circa un mese dalla fine. Preferisce tornare in Italia e continuare gli studi, dare gli esami di inglese che deve dare, piuttosto che rischiare di passare l’estate a dover recuperare un percorso di studio che potrebbe essere minato fin dalle fondamenta. Neanche a dirlo tutti sono scoppiati a piangere, chi più e chi meno, e ci sono stati diversi momenti commoventi.

L’Isola dei Famosi, il naufrago fa piangere Edoardo-Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro

L’abbandono di Alessandro ha lasciato sicuramente il pubblico a bocca aperta, per non parlare dei concorrenti che proprio non se l’aspettavano. Poco prima di salutare tutti quanti per poi andarsene su una barca che lo avrebbe portato lontano dalle bianche spiagge dell’Isola dei Famosi il figlio di Carmen Di Pietro ha emozionato tutti quanti con delle parole bellissime rivolte prima a Edoardo Tavassi, suo migliore amico, e che senza di lui non sarebbe mai riuscito ad affrontare certe sfide impegnative (i due si sono anche abbracciati a lungo); poi è toccato a Guendalina Tavassi, che si è commossa, per non parlare di una disperata Carmen che si è sentita dire dal figlio: “Da ora fino alla fine dei miei giorni sarai sempre la donna più importante della mia vita”.

Alessandro Iannoni se ne va dall’Isola. Vladimir Luxuria: “Torni in Italia da vincitore”

Purtroppo il simpatico ed educato Alessandro Iannoni ha scelto di abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi (ancora tensione con Alvin) per tornare a studiare e dare gli esami che deve ancora fare. Vladimir Luxuria non si è più trattenuta e gli ha detto che non solo, secondo lei, poteva essere il potenziale vincitore di quest’edizione, ma che tornerà senza ombra di dubbio in Italia come trionfatore. D’altronde le belle parole usate per alcuni naufraghi hanno colpito sia i diretti interessati sia il pubblico in studio e da casa.