Alessandro Iannoni perde la pazienza con la madre: “Ti fai fare i massaggi, io..”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/04/2022
Alessandro Iannoni perde la pazienza con la madre: “Ti fai fare i massaggi, io..”

L’Isola dei Famosi mette contro mamma e figlio: quest’ultimo non trattiene la delusione

Una nuova puntata dell’adventure game è cominciata e la tensione si taglia già con un coltello. Una clip molto divertente che ha mostrato un certo feeling tra Carmen Di Pietro e il conduttore Marco Senise non ha fatto troppo piacere al figlio della showgirl, Alessandro Iannoni. Il ventenne ha infatti approfittato del collegamento con Ilary Blasi per lanciare una vera e propria stoccata alla madre, ‘rea’ di essersi fatta fare un massaggio alla schiena dal conduttore: “Lui pensa davvero di stare in un villaggio turistico. Però una cosa voglio dirla a mia madre: tu ti fai fare i massaggi, io se solo guardo una ragazza ti lamenti”.

Alessandro Iannoni zittito dalla madre: “Eri presente, di cosa parli?”

Dopo la battuta spazientita da parte del figlio di Carmen Di Pietro, quest’ultima ha preso la parola e, in poche battute, ha smontato le sue parole. “Io mi sono fatta fare un massaggio mentre tu eri presente, quindi di cosa parli?” ha infatti sottolineato piuttosto innervosita, anche se va forse chiarito un punto. Prima di dare l’idea di reali tensioni tra madre e figlio è corretto immaginare un altro scenario. Molto probabilmente il giovane voleva soltanto prendere un po’ in giro la madre, che però proprio a causa del suo ruolo di genitrice si sarà preoccupata di non aver offeso il figlio.

La ‘storia d’amore’ si spegne sul nascere: il televoto non aiuta i sentimenti

A prescindere che le preoccupazioni del figlio di Carmen Di Pietro fossero o meno reali, c’è un evento che ha subito messo un punto alla possibile ‘storia’ tra la showgirl e Marco Senise: l’eliminazione di quest’ultimo. Il televoto ha infatti decretato che dovesse essere proprio il conduttore a lasciare l’Isola dei Famosi questa sera. Per la Di Pietro, che non aveva nascosto di essere sentimentalmente libera, finisce soprattutto l’opportunità di ricevere massaggi e pasti abbondanti conquistati dall’uomo. A parte gli scherzi e le gag, Senise potrebbe presto rientrare dopo una sosta su Playa Sgamada, ove gli eliminati vanno ad attendere il loro destino, quasi come in Purgatorio.