Alessandro Egger addolorato ad Oggi è un altro giorno: “Notizia devastante”

Oggi è un altro giorno, Alessandro Egger ricorda la scomparsa dell’amico Nelson Campbell
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Alessandro Egger insieme alla nonna Jasminka e la fidanzata Madalina Doroftei. Un’intervista dove l’Affetto stabile della trasmissione si è raccontato in diversi aspetti dall’infanzia alla vita privata. Non sono mancati i momenti di commozione. Il modello infatti ha sfiorato le lacrime quando ha parlato di un doloroso lutto che l’ha colpito poco tempo prima. Alessandro Egger ha ricordato la morte di Nelson Campbell, il suo grande amico conosciuto nel mondo della moda morto all’età di 28 anni per aneurisma cerebrale. In merito a ciò, il ragazzo ha dichiarato le seguenti parole: “Una notizia talmente devastante. Credo che sono stato a letto tipo due giorni. Non riuscivo ne a piangere ne a bere”.
Jasminka elogia il nipote da Serena Bortone
Dopo l’intervista a Katia Ricciarelli, Serena Bortone ha ospitato Alessandro Egger insieme alla nonna Jasminka nello studio di Oggi è un altro giorno. Il modello ha parlato del rapporto con la nonna, riferendo che in lei ha sempre visto la figura della mamma che non ha mai avuto. Il ragazzo ha riferito che in certe cose l’ha coccolato mentre in altre è stata molto rigida. Serena Bortone, a questo punto, ha domandato ad Alessandro Egger quale fosse il problema con sua madre. Jasminka a questo punto ha preso la parole, tanto da dichiarare: “Mia figlia non è riuscita ad occuparsi di Alessandro come ha fatto con gli altri due figli che ha avuto da questo marito”. L’anziana donna poi ha elogiato il nipote, rivelando di non trovare difetti in lui.
Oggi è un altro giorno, Alessandro Egger presenta la fidanzata Madalina Doroftei
Nella puntata del 22 maggio di Oggi è un altro giorno, Alessandro Egger ha dimostrato di non avere rapporti con il padre biologico. Jasminka a questo punto ha rivelato un dettaglio choc riguardante questa situazione. La nonna del modello italo-serbo ha riferito che è stata lei ad allontanare il padre di suo nipote dalla vita della figlia, dichiarando queste testuali parole: “Devo dire che la colpa è mia perché io ero contraria all’unione di mia figlia con questo ragazzo.”
Nel corso dell’intervista da Serena Bortone è intervenuta anche Madalina Doroftei, la fidanzata di Alessandro Egger. La modella ha racconto la loro storia d’amore iniziata più di nove anni fa. Un matrimonio che tuttavia non è ancora avvenuto nonostante la proposta di nozze ricevuta sulla vetta dell’Everest.