Alessandro Cecchi Paone ammette: “Ho violato il regolamento”, è polemica

L’Isola dei Famosi, è bufera su Cecchi Paone: discussione con Ilary Blasi
Ieri sera lunedì 8 maggio è andata in onda la quarta puntata di questa edizione de L’Isola dei Famosi che ha alternato momenti toccanti ad alcuni di scontro e alta tensione. Alessandro Cecchi Paone ha destato molto polemiche tra il pubblico, che ha mostrato il proprio disappunto in studio. Infatti, prima ha discusso con Ilary Blasi e Vladimir Luxuria dicendo che da contratto lui gareggia solo insieme al fidanzato Simone Antolini, attualmente dal medico per alcuni accertamenti, e non da solo e poi durante le nomination ha ammesso di aver violato il regolamento. Ha sorpreso anche la reazione della conduttrice romana.
Alessandro Cecchi Paone desta scalpore: la sua ammissione fa arrabbiare il pubblico
Alessandro Cecchi Paone prima di nominare Helena Prestes ha voluto fare una precisazione per rispetto del programma e delle persone che lavorano dietro le quinte ammettendo di aver violato il regolamento per una tentazione: “Io devo fare un’ammissione. Stanotte ho mangiato. Alle 4, mentre ero al capezzale di Simone, è venuta impietosita un’infermiera e mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato. So che non si deve fare e me ne scuso, se dovessi rientrare con Simone io per un giorno non mangio nulla e devolverò tutto quello che spetta a me alla mia nuova tribù”. Ilary Blasi ha accettato le sue scuse senza innalzare le polemiche, mentre per quanto riguarda il suo contratto secondo cui partecipa al programma solo in coppia con Simone, tirando in ballo anche i suoi avvocati, la conduttrice ha detto che durante questa settimana gli autori indagheranno e riceverà novità nella prossima puntata di lunedì 15 maggio.
Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, non c’è pace tra i due: altra discussione nell’ultima diretta
Il giornalista è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’uomo è tornato a discutere con Nathaly Caldonazzo, che per pochi minuti è tornata a Playa Tosta, prima di tornare all’Isola di Sant’Elena insieme al meno votato di ieri sera Christopher Leoni perché non è riuscita a superare il record di otto minuti e trentatré secondi di apnea di Isolde Kostner.
I due hanno sostanzialmente ribadito di non sopportarsi e di non volersi vedere una volta usciti dal reality. Ma l’uomo ha detto che è maggiormente interessato a sapere le condizioni del suo fidanzato rispetto a fare discussioni inutili con la showgirl. Vedremo se Simone ritornerà presto sulle spiagge dell’Honduras o se dovrà ritirarsi per un infortunio o per le condizioni di salute.