Alessandro Cecchi Paone, la sua vita stravolta: è arrivata una creatura stupenda

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
30/08/2023
Alessandro Cecchi Paone, la sua vita stravolta: è arrivata una creatura stupenda

Il conduttore racconta la sua nuova vita: “Stravolta da una bambina di cinque anni”

Dopo le settimane trascorse a L’Isola dei famosi, la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ha attirato grande interesse mediatico. I due ex naufraghi infatti stanno proseguendo la loro storia d’amore, che molto presto arriverà alla vetta più alta, il tanto atteso matrimonio. Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il giornalista e divulgatore scientifico si è raccontato, aggiornando i fan sulla relazione con il giovane compagno che l’Italia ha avuto modo di conoscere nel corso dell’esperienza in Honduras. Cecchi Paone si è espresso tra le colonne di Chi, parlando dell’importanza e dell’impatto che la figlia di Antolini, Samatha, ha avuto sulla sua vita: “E’ una creatura stupenda che mi ha cambiato le priorità e stravolto i piani. Io non faccio il papà e né mi sostituisco a lui” ha chiarito il conduttore nel corso dell’intervista.

Alessandro Cecchi Paone annuncia: “Presto arriverà il matrimonio con Simone”

Dopo mesi di attesa finalmente molto presto Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini avranno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore. Intervistato sulle colonne di Chi, il divulgatore ha svelato i piani che attendono nei prossimi mesi lui e il compagno Simone: “Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino prima di Natale, poi se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese ci sposeremo in Spagna attraverso il matrimonio egualitario” ha confidato il giornalista che si è detto pronto a seguire l’invito dell’ex moglie Cristina, che lui stesso ha definito la sua più grande alleata. E come confessato di recente, Alessandro si è detto pronto anche ad adottare la figlia di Antolini.

Il giornalista ricorda il compianto collega

Intervistato sulle colonne del settimanale Chi, Alessandro Cecchi Paone ha poi avuto la possibilità di ricordare anche il compianto Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio, ma che ha lasciato in eredità degli insegnamenti fondamentali a tutti noi. Il giornalista ha raccontato la sua rinascita, intervenendo tra le colonne di Chi, e tornando anche sul difficile momento di Simone Antolini, che in seguito al suo outing si è ritrovato a fare i conti con qualche momento di difficoltà, anche in famiglia con la mamma Samantha: “All’inizio non prese al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo, in una delle ultime puntate del suo talk show, e oggi eccoci qua”.

 

Adesso fortunatamente le cose sembrano aver preso una direzione diversa, per la gioia di Alessandro e Simone.