Alessandro Cecchi Paone, scandalo prima dell’Isola: cos’ha detto sul fidanzato

Il prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi confessa sul fidanzato: “Mi piace il suo sedere”
Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto e imprevisti la prossima edizione de L’isola dei Famosi 2023 dovrebbe partire il 17 aprile, dopo una cavalcata estenuante del GF Vip che non sembra aver stancato solo il pubblico di Canale 5. Finalmente tornerà in tv la bella e brava Ilary Blasi, che sarà accompagna da due opinionisti d’eccezione come Enrico Papi e Vladimir Luxuria, e da un cast che promette scintille, a partire da Alessandro Cecchi Paone che ai microfoni de La Zanzara ha fatto scandalo con una dichiarazione senza alcun pelo sulla lingua che ha a che fare con il suo giovane fidanzato Simone: “Di lui mi piace il c*lo, è la verità”.
Alessandro Cecchi Paone sarebbe pronto a sposare il fidanzato Simone Antolini
Il divulgatore scientifico nonché giornalista ha continuato col parlare di matrimonio dicendo che sarebbe disposto a sposare il fidanzato Simone Antolini anche subito, e che ne stanno già parlato ampiamente. Alessandro Cecchi Paone si è già sposato una volta, con una donna, con cui è stato per dieci anni. “Faremo un appello a Giorgia Meloni: sposaci!” ha aggiunto. Se ha deciso di accettare l’invito a partecipare a L’Isola dei Famosi è perché vorrebbe lanciare un messaggio di normalità: loro si amano, stanno insieme da un anno, vogliono sposarsi e perché no avere un giorno un figlio, sono felici e vorrebbero che la gente superasse il fatto della differenza d’età che intercorre tra loro. Basti pensare che i genitori di Simone, quando hanno scoperto la sua omosessualità, l’hanno cacciato di casa.
L’Isola dei Famosi, Cecchi Paone e l’adozione: “Lo faremmo subito, ma in Italia non si può”
Spesso ci si dimentica che l’Italia è un paese retrogrado, che non pensa ai diritti dei lavoratori che arricchiscono le tasche dei padroni a costo della loro stessa misera esistenza, figurarsi se si impegna a dare un minimo di diritti alle perosne della comunità Lgbtq+. Alessandro Cecchi Paone non solo convolerebbe a nozze con il suo fidanzato, ma non si farebbe alcun tipo di problema ad adottare un bambino.
Ci sono migliaia di bambini che aspettano di essere adottati, ma in Italia una coppia omosessuale non può farlo, ecco perché il noto divulgatore ha parlato in questi termini: “Adottare un bambino con Simone? Subito! Ma purtroppo in questo Paese non si può”. Comunque la coppia è pronta a raggiungere l’Honduras, dove avrà modo di incontrare gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023.