Alessandro Cecchi Paone una furia a L’Isola dei Famosi: “Branco di vipere”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
24/04/2023
Alessandro Cecchi Paone una furia a L’Isola dei Famosi: “Branco di vipere”

Il naufrago si scaglia contro le donne de L’Isola dei Famosi: volano stracci in diretta

Sono passati solo sette giorni dallo sbarco dei concorrenti in Honduras ma gli animi, sia tra le squadre che tra singoli concorrenti, sono già piuttosto caldi e non solo per le temperature. Qualche notte fa ha fatto capolino in palapa un boa rosa, che ha fatto venire fuori il terrore di Corinne Clery per i serpenti. A provare a tranquillizzarla Alessandro Cecchi Paone, che poi si è scontrato con le naufraghe. Ilary, dopo averli messi faccia a faccia, ha chiesto al naufrago se a Corinne fosse servita la sua lezione di zoologia ma Paone non ha risparmiato una stoccata al veleno contro il gruppo delle donne: “Con questo branco di vipere ovvio che non le passa la paura”.

Alessandro Cecchi Paone contro Nathaly Caldonazzo: accusa gravissima durante lo scontro

Durante la notte ‘dei serpenti’ è scoppiata una lite furiosa tra Paone e Nathaly Caldonazzo. Il compagno di Simone ha cercato di tranquillizzare la Clery spiegandogli come scientificamente poteva evitare di temere i serpenti. Nathaly, però, ha perso la pazienza difendendo la sua compagna di squadra e spiegando al rivale che la paura non passa con una lezione scientifica. Questo è bastato ad accendere un fuoco che non ha sfamato i naufraghi ma avrà appagato gli amanti del ‘flame’. Con tono sprezzante, Cecchi ha definito Nathaly una ‘pescivendola’. L’ex concorrente del GF Vip si è molto risentita e nemmeno troppo velatamente ha sottolineato di essere soddisfatta dell’appellativo ricevuto poiché a differenza di altri si impegna sempre nella pesca.

Vladimir Luxuria perde la pazienza: ha deciso di metterlo al suo posto

Ovviamente quanto successo in settimana ha suscitato tanto clamore anche in studio, così Ilary Blasi, che ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia, ha deciso di dare la parola ai due opinionisti per conoscere il loro pensiero. Non senza rabbia, Vladimir Luxuria si è scagliata contro Cecchi Paone sottolineando la bassezza delle sue parole contro Nathaly ma anche l’atteggiamento sbagliato nei confronti di Corinne Clery (che è stata d’accordo con l’opinionista).

La Luxuria, infatti, ha fatto notare a Paone che anche se la sua spiegazione era scientificamente fondata e giusta, le ansie non si controllano e per questo è inutile parlare di scienza laddove si necessita di un po’ di empatia. Enrico Papi, invece, sulla scia di Noise e Mazzoli, si è lasciato andare a una serie di battute esilaranti che hanno ravvivato L’Isola dei Famosi.