Alessandro Cecchi Paone contro Ilary Blasi: “Non lo farò”, c’entra Simone

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
08/05/2023
Alessandro Cecchi Paone contro Ilary Blasi: “Non lo farò”, c’entra Simone

Scoppia il caos a L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi attaccata duramente dal concorrente

La conduttrice ha spiazzato i naufraghi affermando che il loro futuro cambierà: lo spirito dell’Isola ha deciso che dalla puntata di stasera la tribù degli accopiados sarà sciolta poichè gli uomini sono in netta minoranza, e da questa sera ognuno giocherà da concorrente singolo (le donne nella tribù delle donne e gli uomini in quella degli uomini). Alessandro Cecchi Paone ha protestato apertamente contro la conduttrice alla notizia che avrebbe dovuto separarsi, non fisicamente ma in qualità di giocatore, dal suo Simone: “Io gioco solo in coppia, è chiaro a tutti da tutti i punti di vista che noi giochiamo solo in coppia. Siamo venuti in coppia”. Quando hanno cercato di fargli notare che sono le regole del gioco, ha sottolineato che non c’è nessuna regola visto che a settembre sono stati interpellati in coppia.

Alessandro Cecchi Paone una furia: zittita la conduttrice del programma

Ilary Blasi, prima di andare avanti col gioco, ha cercato di far ragionare Paone dalla sua posizione che lo ha visto irremovibile. Anche Enrico Papi è intervenuto per ribadire che si tratta delle regole del gioco e che non c’è nulla di personale, ma non c’è stato verso e anzi ha messo al suo posto la Blasi sottolineando di essere capace di ragionare da solo. Ilary, a tal proposito, ha tirato in ballo il suo contratto ma Paone ha subito tirato in ballo i suoi avvocati spiegando che sono molto più bravi di lui.

La clamorosa decisione dell’ex di Totti: tirato in ballo Simone Antolini

Nonostante i tentativi di rasserenarlo (Enrico Papi lo ha invitato a vivere il gioco in quanto gioco facendogli capire anche la necessità di creare delle dinamiche televisive) ma Alessandro Cecchi Paone è stato incontenibile e furioso, tirando in ballo contratto, azienda e produzione e ribadendo che la coppia non si separerà neanche solo formalmente.

Ilary, allora, ha voluto prendere la palla al balzo vista l’assenza del compagno del naufrago, colpito da un malore, per questa sera, invitandolo a spostarsi momentaneamente nella tribù degli hombres e prendendosi questa settimana di tempo per far verificare accuratamente il contratto di Paone (secondo lei non dovrebbe esserci scritto che la coppia non può separarsi). Lunedì prossimo, dunque, verrà portata in auge la verità sul contratto. Alessandro, però, ha ribadito di non essere sereno e di star vivendo un gioco al massacro. Sia la Blasi che Vladimir Luxuria lo hanno attaccato duramente.