Alessandro Cecchi Paone, clamoroso retroscena sul ritiro: “Finito in terapia”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 19/05/2023
    Alessandro Cecchi Paone, clamoroso retroscena sul ritiro: “Finito in terapia”

    L’Isola dei Famosi, il giornalista svela cosa è successo a Simone Antolini: “Terapia semi-intensiva”

    E’ passata poco più di una settimana dal ritiro di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini che ha fatto molto discutere sui social. Infatti, il ragazzo ha dovuto abbandonare l’Honduras per motivi di salute, mentre il giornalista ha deciso di andarsene insieme a lui perché voleva partecipare al reality solo in coppia e, amando una persona, non se la sentiva di lasciarla da sola. In una intervista a FanPage, l’uomo ha detto che non si è pentito di essersi ritirato e ha aggiunto un clamoroso retroscena: “La scelta del reality di separarci è arrivata in un momento terribile. Simone era in terapia semi-intensiva. Aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia. Era in ospedale pieno di fili e flebo, io avevo passato tre notti insonni per stargli vicino. Dopo la notizia di farci diventare concorrenti singoli e che quindi avremmo dovuto votarci a vicenda, abbiamo deciso di tornare a casa”.

    Alessandro Cecchi Paone vuole adottare Melissa: ma ci sono alcuni ostacoli

    Alessandro Cecchi Paone dopo il ritiro ha poi parlato di una questione che ha fatto molto clamore in Italia negli ultimi giorni, ovvero la scoperta che Simone Antolini è padre di Melissa. E l’uomo si è proposto di adottarla perché fa parte della loro storia d’amore dal primo giorno, dato che quando è libera sta con loro e, oltre ad amore e presenza, vorrebbe anche garantirle certezze economiche. Ma per poterla adottare la madre della bambina dovrebbe rinunciare ai suoi diritti di genitore, ciò che ancora non ha fatto. Ma il giornalista ha voluto dichiarare di essere pronto ad adottarla come atto d’amore nei confronti del suo fidanzato e, qualora le cose vadano nel verso giusto, farà la sua offerta ufficiale e procederanno.

    Il percorso a L’Isola dei Famosi dei due fidanzati: cosa avrà il futuro in serbo per loro?

    Durante il mese di permanenza sulle spiagge dell’Honduras in coppia, i due fidanzati avevano avuto dei percorsi diversi. Infatti, Alessandro aveva discusso pesantemente con Nathaly Caldonazzo e aveva fatto storcere il naso a parte del pubblico per alcune sue dichiarazioni. L’uomo nei giorni scorsi è tornato a Mattino Cinque, doveva ha rivelato di aver perso ben dodici kg, rassicurando il pubblico sulle condizioni di Simone.

    Quest’ultimo invece era partito bene a L’Isola dei Famosi, diventando più volte leader, ed era stato apprezzato dai telespettatori per la sua maturità a dispetto della giovane età. Aveva avuto anche uno screzio con Cecchi Paone per non averlo sentito vicino dopo un momento di sconforto, ma la crisi era subito rientrata. Ora i due sono tornati in Italia dividendo il pubblico. Vedremo se saranno ospiti insieme di alcune trasmissioni o se prenderanno parte a un altro programma nei prossimi mesi.