Alessandro Cecchi Paone choc sul fidanzato Simone: “L’hanno cacciato di casa”

Simone Antolini è stato cacciato di casa dai suoi genitori per la storia con il giornalista
Purtroppo la società in cui si vive, giorno dopo giorno, è omofoba, razzista, grassofobica e chi ne ha più ne metta. Per questo, ancora nel 2023, bisogna leggere di genitori che cacciano di casa i propri figli solo perché non hanno un orientamento sessuale che secondo loro è definibile normale. Alessandro Cecchi Paone, nell’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, ha raccontato del suo fidanzato Simone Antolini, cacciato di casa dai genitori quando hanno scoperto che aveva una storia con lui: “Gli hanno detto di andare via e si è trasferito a casa mia. Sua madre l’ha presa malissimo”.
Alessandro Cecchi Paone, come sta ora il suo fidanzato? La madre gli ha detto che può tornare a casa
Quindi ora come sta Simone Antolini dopo un mese passato tra le fiamme dell’inferno mediatico solo perché ha una bellissima storia d’amore con un uomo famoso e importante come quello di Alessandro Cecchi Paone? Stando alle parole di quest’ultimo ora sta bene, anzi, ci sono novità sul fronte genitori: “La madre, vedendo che lui era felice, gli ha detto di tornare a casa”, perché volevano condividere con lui quello che stava vivendo. Insomma, si vede che è felice, è un ragazzo speciale, e il divulgatore e giornalista non vede l’ora che anche il pubblico possa conoscerlo.
L’Isola dei Famosi, il cast prende forma: confermati come naufraghi Cecchi Paone e il fidanzato
Piano piano il cast dell’Isola dei Famosi sta prendendo forma (annunciati altri 5 naufraghi) e infatti si può dire che sia ufficiale l’ingaggio di Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, e loro sono molto felici di parteciparvi, anche perché sarebbero la prima coppia gay del programma, e potrebbero veicolare un messaggio d’amore a tutte le età, contro ogni pregiudizio e stereotipo.
Certo, la coppia, come ha raccontato, sente una forte responsabilità perché vorrebbero mostrare a tutti l’assoluta normalità di una storia d’amore che è nata un anno fa, che festeggeranno proprio in Honduras. E poi la loro partecipazione è un sonoro schiaffo a tutti quegli omofobi che hanno avuto l’ardire di attaccare senza precedenti Simone per la storia con Alessandro Cecchi Paone, solo perché tra loro intercorre una differenza d’età di 38 anni. L’amore non ha età e quale migliore occasione di dimostrarlo se non in un reality show amato e seguito come L’Isola dei Famosi, in partenza il 17 aprile?