Alessandro Cecchi Paone shock: “Fatto l’amore con Simone all’Isola dei Famosi”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi confessa di aver fatto l’amore con il fidanzato dietro uno scoglio
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv il celebre divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone ha parlato della sua esperienza nel reality isolano condotto da Ilary Blasi che ha condiviso con il fidanzato Simone Antolini e ha confessato qualcosa di davvero incredibile: “Abbiamo fatto l’amore dietro uno scoglio. L’acqua immobile e la Luna piena”, insomma, una notte di passione, certo, ma anche molto romantica. E dire che di solito i naufraghi, sofferenti, doloranti e che sognano soltanto di mangiare una pizza, non pensano minimamente al sesso. Invece la passione di Alessandro e Simone è divampata nonostante le difficoltà.
Alessandro Cecchi Paone vuole sposare Simone Antolini: “Dovrò farlo in un altro Paese”
Quando l’amore è forte, solido e divampante allora si può pensare di coronare il tutto con un bel matrimonio. Ed è quello a cui stanno pensando Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, peccato che non potranno farlo in Italia dato che qui due persone dello stesso sesso non possono sposarsi ed essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti. Assurdo, per un Paese cosiddetto civile. Quindi, come dice l’ex concorrente, “dovrò farlo in un altro Paese”, e in questo bel quadretto familiare fa sicuramente parte anche la figlia di Simone, Melissa, che già lo chiama zio.
L’Isola dei Famosi, al pubblico manca Simona Ventura? Cosa ne pensa Cecchi Paone
Alcuni spettatori fedeli all’Isola dei Famosi, che hanno avuto modo di apprezzare Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini come coppia anche dopo l’abbandono improvviso, non stanno, invece, apprezzando la conduzione di Ilary Blasi, che a tratti appare svogliata e frettolosa. Che il cast non sia all’altezza? A sua discolpa c’è da dire che quest’Isola è stata martoriata fin dall’inizio da abbandoni, ritiri e quant’altro. Comunque c’è chi rimpiange Simona Ventura. Il divulgatore ci ha tenuto a specificare che lui non si è trovato affatto male con l’ex moglie di Francesco Totti, ma che non trova giusto che una professionista come Simona Ventura non sia valorizzata come meriterebbe. Però bisogna dire che Pier Silvio Berlusconi aveva ragione: il pubblico è stanco del trash, infatti nonostante non stia facendo ascolti record, L’Isola dei Famosi convince due milioni e mezzo, quasi tre, di spettatori, con il 20% di share, anche se il rinnovo per il prossimo anno appare decisamente molto lontano e soprattutto a rischio.