Alessandro Cattelan debutta su Netflix con un nuovo programma: ecco quando

Una semplice domanda è il titolo del nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda su Netflix
Alessandro Cattelan, dopo aver esordito lo scorso autunno su Rai 1, è pronto a debuttare anche sulla piattaforma streaming Netflix con un nuovo progetto dal titolo Una semplice domanda. Il docu-show , come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, arriverà sulla piattaforma il 18 marzo prossimo con i suoi sei episodi. L’idea è nata nel conduttore da una domanda posta da sua figlia Nina:
“Papà come si fa ad essere felici?”
Nel docu-show Alessandro Cattelan cercherà di dare una risposta a questa domanda attraverso i sei episodi che compongono la serie.
Alessandro Cattelan con il docu-show Una semplice domanda dal 18 marzo sulla piattaforma Netflix
Alessandro Cattelan ha annunciato il suo nuovo progetto sulla piattaforma streaming Netflix anche con un post sui social, con il quale ha invitato i suoi fedeli follower a seguire il nuovo programma:
“Una semplice domanda esce il 18 Marzo in oltre 190 paesi in giro per il mondo. In oltre 188 dei quali, la gente non sa nemmeno chi io sia ( a san marino invece ho fatto la storia ) Sei oneste puntate fatte insieme a tante belle persone che hanno messo grande impegno in quello che hanno fatto.. nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa in più. Spero vi piacerà!”
Una semplice domanda è il nuovo progetto Netflix di Alessandro Cattelan disponibile dal 18 marzo
Alessandro Cattelan con il docu-show Una semplice domanda, debutterà non solo su Netflix italia ma anche in tutti gli altri paesi dove Netflix è disponibile, in molti dei quali il conduttore non è nemmeno lontanamente conosciuto. L’attesa e le aspettative nei confronti del conduttore sono molto alte e vedremo se riuscirà superarle. Alessandro Cattelan nel frattempo potrebbe anche tornare su Rai 1, ma questa volta non con un suo programma ma alla conduzione dell’Eurovision Song Contest, avendo tutte le carte in regola, compreso il conoscimento della lingua inglese, fondamentale per condurre lo show.