Alessandro Basciano, scontro durissimo con Alex Belli: “Sei un buffone”

Alessandro Basciano, scontro durissimo con Alex Belli: “Sei un buffone”
-
04/01/2022

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano contro Alex Belli in un faccia a faccia durissimo: “Stai zitto, sei un buffone!”

La puntata di stasera 3 Gennaio 2022 del Grande Fratello Vip si è rivelata essere più spumeggiante che mai. Il tanto atteso confronto tra Alessandro Basciano ed Alex Belli ha portato in scena una pagina che i più affezionati telespettatori del reality show targato Mediaset non dimenticheranno. I due, infatti, dopo essersi ripetutamente punzecchiati fin dal primo momento dell’arrivo nella casa di Alessandro Basciano, si sono scontrati urlandosi addosso parole decisamente poco carine. In un faccia a faccia al vetriolo, infatti, l’ex corteggiatore ha urlato all’attore: “Stai zitto, sei un buffone”. Alex Belli è arrivato allo scontro molto innervosito dalle dichiarazioni del tentatore che avrebbe fatto un’allusione poco carina alla moglie dell’attore. Quest’ultimo ha esordito la discussione dicendo: “Ritorna al tuo posto, sciacquati la bocca prima di parlare delle donne perché sei incastrato nel tuo personaggio di tentatore qua e non fai fesso nessuno.”

Alex Belli furioso contro Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip: “Non riesci a reggere Soleil nemmeno mezz’ora”

Toccato nel vivo, Alex Belli ha reagito veementemente contro Alessandro Basciano. Oltre alle allusioni ricevute nella scorsa puntata, infatti, l’attore si è mostrato innervosito dalla vicinanza del tentatore con Soleil Sorge, sua storica “alchimia artistica”. In particolare, Alex Belli ha rivolto parole di fuoco al padre del piccolo Nicolò: “Non riesci a reggere Soleil nemmeno mezz’ora”. I toni si sono spinti molto oltre e questo ha portato il conduttore Alfonso Signorini a chiedere ad entrambi gli uomini di calmarsi e parlare in maniera differente. In particolare, Alessandro Basciano ha urlato più volte: “Non parlare di me, le dinamiche che creo non sono un problema che ti riguarda, nessuno ti conosce, tu non sei neanche un’unghia di quello che sono io, sei il nulla cosmico, non vali niente.”

Grande Fratello Vip, interviene Laura Freddi nel duro scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano: “Ha vinto un egocentrismo che a me spaventa”

A mostrarsi riluttante nei confronti dello scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip si è aggiunta la nuova opinionista Laura Freddi subentrata al posto di Sonia Bruganelli. La donna, interpellata dal conduttore Alfonso Signorini, ha infatti così dichiarato: “Ha vinto un egocentrismo che a me spaventa, credo sia una gara ad apparire di più, è una saccenza che mi spaventa.” Insomma, la puntata di stasera 3 Gennaio 2022 del Grande Fratello Vip non ha risparmiato nessuno ed i suoi telespettatori hanno avuto modo di assistere a momenti di altissima tensione.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger