Paura per Alessandro Basciano finito in ospedale: come sta e cos’ha avuto

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
06/12/2022
Paura per Alessandro Basciano finito in ospedale: come sta e cos’ha avuto

Basciano ricoverato in ospedale: cos’è successo all’ex gieffino

Attimi di paura per Alessandro Basciano. Il fidanzato di Sophie Codegoni è finito in ospedale facendo preoccupare i suoi numerosi fan. L’ex gieffino, che a breve diventerà papà bis, in queste ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui era disteso su un letto d’ospedale con una flebo attaccata. Lo scatto ha lasciato presupporre che Alessandro fosse stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il diretto interessato ha rassicurato i suoi followers, taggando nel post, il medico che si è preso cura della sua salute.

Alessandro tranquillizza i suoi fan sul suo stato di salute

Alessandro Basciano dall’ospedale in cui è ricoverato attualmente, ha tranquillizzato i suoi followers e ringraziato il dottor Claudio, medico specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva, che opera a Roma e Milano. Il fidanzato di Sophie Codegoni, non ha svelato dettagli sull’operazione alla quale è stato sottoposto. Le informazioni trapelate in rete, tuttavia, lasciano presupporre che l’intervento possa essere legato alla sfera estetica, e non ad effettivi problemi di salute. Presto Alessandro avrà modo di fare ulteriore chiarezza su quando accaduto. Il post  pubblicato da Basciano in pochi minuti è stato inondato di messaggi d’affetto. Il giovane imprenditore potrà ovviamente contare sul supporto della sua fidanzata Sophie, che non ha mai smesso di dedicargli dediche speciali e frasi d’amore.

Basciano e Codegoni presto genitori di una bimba: scelto il nome

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presto daranno alla luce una splendida bimba. L’ex gieffino nonostante la sua giovane età ha già un figlio, Nicolò, nato da una precedente relazione sentimentale. Codegoni e Basciano, lo scorso weekend, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel talk show targato Canale 5 la coppia ha parlato dei progetti futuri, e dei sogni nel cassetto.

L’ex gieffina a Verissimo ha detto: “Sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno”. Sophie e Alessandro hanno scelto di chiamare la loro futura nascitura Celine. La coppia sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip (durante la sesta edizione del reality show) è pronta a coronare la love-story con il dono più bello ed importante al mondo. Codegoni è in dolce attesa da quattro mesi. Il prossimo obiettivo dei Basciagoni è quello di salire insieme sull’altare: la proposta di nozze di Alessandro a Sophie è arrivata qualche mese fa sul red carpet di Venezia 79.