Alessandra Mastronardi, grande annuncio! “Sto per sposare il mio primo amore”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
11/04/2023
Alessandra Mastronardi, grande annuncio! “Sto per sposare il mio primo amore”

L’attrice de I Cesaroni convolerà a nozze a luglio con Gianpaolo Sannino

Alessandra Mastronardi si sposa. A dare il lieto annuncio è stata la stessa attrice in un’intervista rilasciata in questi giorni a Vanity Fair. Arrivata ad un passo dalle nozze con Ross McCall, da un paio d’anni, si è fidanzata con il dentista Gianpaolo Sannino, il suo primo amore. Il destino li ha fatti incontrare di nuovo dopo tanto tempo e la Eva de I Cesaroni ha capito che è proprio lui l’uomo della sua vita.

Alessandra Mastronardi annuncia: “Ci sposiamo a luglio”

Nel corso dell’intervista Alessandra Mastronardi ha annunciato: “Ci sposiamo a luglio”. Con il suo fidanzato sono apparsi in pubblico la prima volta alla Prima della Scala. L’attrice ha raccontato che il suo fidanzato è molto riservato e in quell’occasione era molto agitato: “È stato molto divertente vederlo in difficoltà”. Alessandra ha poi rivelato, descrivendo la loro storia d’amore come particolare, che si sono incontrati 17 anni fa e dopo quel primo incontro si sono rincorsi “per una vita”. In questi anni si sono sentiti almeno una volta all’anno, ma capitava anche di non sentirsi più. Il lieto evento si terrà in Campania, nella loro terra, ma la donna non ha voluto svelare troppi dettagli.

L’attrice trentasettenne racconta la proposta di matrimonio del suo primo amore

Alessandra Mastronardi ha poi dichiarato: “C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”. E la proposta di matrimonio? L’attrice ha raccontato che è arrivata quando il suo futuro marito l’ha invitata a cena a Positano.

La trentasettenne ha rivelato di aver capito che ci sarebbe stata una sorpresa speciale perché Positano è uno dei suoi posti del suo cuore. Si sono incontrati in una trattoria stile anni 50′ ed è stato indimenticabile. Entrambi non sono riusciti a trattenere le lacrime: “Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…”. L’attrice ha raccontato che era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile che si stava avverando. Alessandra ha poi rivelato di non aver neanche guardato l’anello e averlo visto dopo più di un’ora. Infine, la Eva de I Cesaroni, con tra i protagonisti anche Claudio Amendola pronto a tornare su Canale 5 con Il Patriarca, ha dichiarato di aver capito che Gianpaolo fosse l’uomo della sua vita la prima sera che si sono conosciuti: “Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.