Alessandra Celentano, scoop su Maria De Filippi: “Non ci siamo più parlate”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/11/2022
Alessandra Celentano, scoop su Maria De Filippi: “Non ci siamo più parlate”

La maestra di Amici racconta un aneddoto su Maria De Filippi: “Non ci siamo parlate per un po’”

Non si può sempre andare d’accordo nella vita, figurarsi sul luogo di lavoro dove si è costretti a stare per ore e ore avendo a che fare con i propri datori o responsabili. Nell’anteprima della sua intervista a Belve la temibile maestra Alessandra Celentano ha raccontato un aneddoto inedito su Maria De Filippi: “Non ci siamo parlate per un po’”. Si riferiva a un episodio particolare ovvero di quando hanno litigato aspramente in una puntata di Amici di Maria De Filippi. Le due hanno un carattere decisamente forte e non si sa chi delle due è stata la prima a scusarsi. Quello che è certo è che la maestra non si è mai scusata con un allievo.

Alessandra Celentano e la confessione spiazzante: “Sono casta da tredici anni”

Ma durante la trasmissione di Francesca Fagnani la temibile Alessandra Celentano ha fatto una confessione a dir poco spiazzante sulla sua intimità: “Sono casta da 13 anni”. Com’è possibile che una donna così piacente, in forma, non sia attualmente impegnata dal punto di vista sentimentale? Ebbene lei ci ha tenuto a spiegare che è molto difficile in fatto di uomini: quelli più giovani di lei non li guarda minimamente mentre quelli della sua età le sembrano troppo passatelli, diciamo così. Ma la giornalista e conduttrice ha scherzato dicendo che ora, saputa la sua confessione, ci saranno tantissime proposte per lei.

Belve, la mancata maternità di Alessandra Celentano: “E’ stata la causa della mia separazione”

Purtroppo la maestra di Amici 22 non ha mai avuto figli e questo è un suo grande rammarico e gli è dispiaciuto perché “è stata la causa della mia separazione”, ha poi continuato dicendo che hanno provato più volte a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto come speravano. A un certo punto, però, “mi sono fermata” perché a lei l’accanimento non piace. Se non era destino, inutile continuare a provare e provare.

Questa sera il pubblico avrà modo di vedere la maestra di danza classica in un’altra ottica e sarà interessante scoprire le reazioni dei fan e anche dei detrattori: si può dire qualsiasi cosa della maestra, ma non che non sia uno dei punti cardine del programma di Maria De Filippi e che ne contribuisce il successo edizione dopo edizione. Tutti i maestri ballo passano, ma lei è l’unica che è sempre rimasta al suo posto (ieri si è scontrata con Todaro).