Alessandra Celentano a muso duro contro Malgioglio: “Non mi puoi insegnare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
15/04/2023
Alessandra Celentano a muso duro contro Malgioglio: “Non mi puoi insegnare”

Scontro durissimo al Serale di Amici 22: l’insegnante è una furia

Esplode la polemica durante la quinta puntata del Serale, che si sta mostrando non meno pepata delle precedenti, tutt’anzi. Alessandra Celentano ha criticato Maddalena in una lettera con cui ha presentato il guanto di sfida con Isobel. Cristiano Malgioglio, dopo la sfida, ha sottolineato con grande rabbia che la Cele non si deve permettere di dire che Maddalena sta migliorando grazie alle sfide e alla competizione con Isobel, al contrario di quanto sostiene la prof, e se l’è anche presa per il fatto che Alessandra abbia imposto i capelli legati. “Ma cosa sei anche parrucchiera adesso?” ha commentato polemico il giudice. “Il coreografo cura tutto, non mi puoi venire a insegnare il mio lavoro come io non vengo a insegnarti il tuo” ha replicato ancor più aspramente la professoressa.

Cristiano Malgioglio non ci sta: decisione shock dopo lo scontro con la prof

Lo scontro è andato avanti per le lunghe e anche in questo caso, come lo scontro con Emanuel Lo portato avanti dalla Cele più o meno per gli stessi motivi, il giudice ha deciso di prendere la palla in balzo per annunciare una clamorosa decisione. Per andare contro Alessandra, infatti, ha deciso di dare il voto a Maddalena (che comunque gli era piaciuta tantissimo) nonostante avesse apprezzato tantissimo anche la performance di Isobel, accompagnata anche da una difficoltà in più che è quella del canto visto che ha voluto e dovuto cantare.

E’ guerra aperta contro Maddalena: Alessandra Celentano non si risparmia

Non si può ancora affermare con certezza né che Alessandra Celentano ami Maddalena né che la reputi una cattiva ballerina, l’unica cosa che si può affermare con una buona dose di verità è che cerca di spronarla. Le sue lettere, spesso viste come un attacco frontale e gratuito, hanno però sempre la voglia di tirare fuori il meglio di lei.

Parlando con Malgiolgio poco prima, ha sottolineato che i giudici non fanno che ripetere che la Svevi mette in scena sensualità, lasciando intendere che c’è poco altro. Poco dopo, inoltre, Emanuel Lo ha voluto che la sua allieva si ri-esibisse sottolineando che con il pezzo scelto sarebbe venuta fuori tutta la sua essenza da grande artista. Pur definendola una performance carina, ancora una volta la Cele è apparsa molto contrariata facendo notare al collega che si aspettava chissà quale coreografia impegnativa. Non c’è che dire, that’s amore.