Alessandra Celentano dura con Dario e Veronica Peparini: lui crolla in lacrime

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
07/05/2022
Alessandra Celentano dura con Dario e Veronica Peparini: lui crolla in lacrime

Caos in semifinale: duro scontro a causa di Dario tra le due insegnanti

La semifinale di Amici 21 non è molto tranquilla, e anzi c’è stato un furioso scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Il motivo centrale è il ballerino della collega di Anna Pettinelli, che proprio non convince la storica maestra. Dopo un nuovo e duro attacco nei suoi confronti, teso a sminuirne o meglio a sottolinearne le poche capacità, il ballerino è crollato in lacrime sentendosi particolarmente toccato. Dopo l’esibizione, che ha visto il ballerino fortemente toccato dalle critiche tanto che ha continuato a piangere, Maria De Filippi ha cercato di rincuorarlo spiegando che le parole dell’insegnante non erano contro la sua persona ma proprio tipici del suo modo di fare comunicazione, spesso fuorviante.

Veronica Peparini furiosa contro l’insegnante: non ha mandato giù alcune parole

L’insegnante di Dario si è sentita particolarmente toccata non solo per le critiche fatte al suo allievo, ma anche per alcune parole che l’hanno toccata nel profondo. La Celentano ha infatti sottolineato che il fidanzato di Sissi, eletta prima finalista, non sia in grado di svolgere coreografie che siano lontane dallo stile della sua insegnante. Proprio quest’ultima, quando ha sentito queste parole di anche l’invito a studiare danza classica, ha sottolineato che il ballerino lo aveva già fatto possedendo ottime basi e che il suo obiettivo nella vita era quello di fare il ballerino di modern. Le sue parole, in ogni caso, non hanno sortito l’effetto sperato poiché la maestra è rimasta, come di consueto, delle sue idee.

Alessandra Celentano vince la sfida: il suo ballerino in finale

Dopo le polemiche e le discussioni tra insegnanti, ad Amici 21 si e tornato a dare spazio agli allievi. Ebbene nonostante Dario sia stato difeso dalla sua insegnante e anche dai giudici, in particolare da Stefano De Martino che ha sottolineato quante volte sia stato criticato dalla storica insegnante, ad ottenere l’accesso per la finale è stato Michele. Il ballerino, che già aveva vinto la prima sfida proprio contro il diciannovenne, dopo aver perso un punto con Serena è tornato ad affrontarlo, garantendosi l’accesso alla finalissima.