Alessandra Celentano lascia Amici? La sua risposta mette in allarme i fan

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
07/05/2022
Alessandra Celentano lascia Amici? La sua risposta mette in allarme i fan

La maestra di Amici rompe il silenzio sul suo possibile addio

Come ogni anno anche in questa edizione di Amici Alessandra Celentano non si è trattenuta nel dare giudizi fisici agli allievi, a volte anche esagerati. Inoltre, ultima novità di quest’anno, la maestra di danza classica ha deciso di sparare a zero sui propri colleghi, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, facendoli passare come incompetenti o dicendoglielo direttamente. E come ogni anno piovono sul web le critiche rivolte all’insegnante, per le sue parole e per i toni usati, e gli appelli a Maria De Filippi affinché si metta fine a questa situazione. Ci sarà nella prossima edizione un cambio di poltrona ad Amici? Ma nemmeno per idea! I fan dovranno sorbirsi un’altra edizione di urla, sfuriate e insulti. Infatti, intervistata da Nuovo Tv, sulla possibilità di lasciare Amici la Celentano dice: “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. E’ un lavoro che amo e che non diventa mai noioso.”

Le liti tra Alessandra Celentano e il collega sono vere o finte? Parla la maestra

L’arrivo di Raimondo Todaro quest’anno ha fatto uscire il peggio della Celentano che durante l’anno ha discusso animatamente con il collega. La cosa curiosa, però, è che lui nel corso di un’intervista a Verissimo ha detto che dietro le quinte con Alessandra ha un ottimo rapporto. Ecco dunque che il numeroso pubblico di Amici si è chiesto se le loro liti siano vere oppure costruite solo per fare spettacolo. A togliere ogni dubbio ci pensa proprio la Celentano che durante l’intervista chiarisce: “Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera”. Poi riserva per Raimondo parole di stima e affetto ma non nasconde i loro pareri diversi sulla danza.

Alessandra Celentano pronta a difendere il suo allievo in Finale

Tra poco andrà in onda su Canale 5 la Semifinale di Amici che decreterà i 5 finalisti che domenica 15 maggio si contenderanno la vittoria. In attesa di scoprire gli ultimi due eliminati di stasera la Celentano può già trarre un sospiro di sollievo: Michele ad Amici conquisterà infatti la maglia per la Finale. Riuscirà il ballerino a vincere anche il programma o almeno la categoria danza? Contro di lui, a seconda dell’ultima eliminazione di stasera, potrebbe esserci Serena oppure Dario.