Alessandra Celentano, Cattelan ci prova: la verità sul noce moscata gate

Alessandro Cattelan vuole la verità: cos’è successo davvero con la noce moscata ad Amici?
Durante l’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan è stata ospite Alessandra Celentano. La tanto amata quanto temuta insegnante del talent condotto da Maria De Filippi ha raccontato un po’ la sua persona ma anche il suo ruolo. Cattelan, però, non è stato nella pelle e ha voluto chiedere alla ‘Cele’ cosa fosse realmente successo con il noce-moscata Gate, di cui non si è poi saputo più nulla. Nonostante il clima gioviale e l’acqua che è passata sotto i ponti, l’insegnante è stata irremovibile e non ha voluto raccontare i dettagli della notte di Capodanno più famosa dell’anno. Il conduttore, però, non si è fermato a un solo tentativo e ha provato a estrarre la verità dall’intervistata.
Solo il conduttore sa la verità? Alessandra Celentano lo spiazza con un gesto
Alessandro Cattelan, parlando con la prof del talent, le ha raccontato di essere stato ospite e giudice di una sfida proprio nei giorni successivi all’esplosione del caso noce-moscata. Proprio per questo, molte persone lo hanno invaso di messaggi e domande chiedendogli cosa fosse successo davvero. Il conduttore, però, ha raccontato di essere stato in trasmissione troppo poco e di non aver mai saputo cosa è accaduto quella notte. A tal proposito, ha chiesto alla Celentano, i cui allievi sono stati stroncati da Todaro, di dirlo almeno a lui nell’orecchio a microfono spento. Nonostante questo tentativo, la professoressa non ha ceduto e ha tenuto il segreto per sé, soffocando la curiosità dei presenti.
Cos’è successo ad Amici 22 a Capodanno: perchè si parla di noce moscata-gate
Come detto poc’anzi, il Capodanno in Casetta di Amici 22 è stato il saluto al nuovo anno più famoso d’Italia. Qualche giorno dopo le celebrazioni, i professori sono venuti a conoscenza dai professori di alcuni gravi gesti fatti da una parte degli allievi della Scuola.
I ragazzi furono isolati dagli altri per qualche giorno e puniti, con Tommy Dali che fu direttamente eliminato da Rudy Zerbi nonostante non fosse l’unico responsabile di quanto successo. Le teorie su quella notte si sono diffuse e sprecate, ma quella che ha avuto più accredito anche grazie a qualche commento sparso degli allievi eliminati dopo quella sera è che un gruppo di ragazzi abbia usato la noce moscata preparandola in modo da avere degli effetti psicotropi. Non è mai stato chiaro se qualcuno si sia sentito male, se è stata somministrata a qualcuno all’oscuro, ma ciò che è certo e che a oggi non si sa ancora tutta la verità.